venerdì 21 ottobre 2011

Diventa chi sei!xD

 


 Qualche settimana fa ho visto "Carissima me" e mi sono letteralmente innamorata di quel film. Mi ha fatto ricordare la mia infanzia. Che cosa sei diventata? Veterinario di balene? Principessa, esploratrice marziana, pasticcera per i matrimoni?muahauahau..xD L'infanzia è tremendamente bella. Ci si chiede il perchè delle cose. E spesso gli adulti, guardando verso il basso, ci chiedevano: "Cosa vuoi fare da grande?". Voi, cosa rispondevate?Io volevo diventare una brava cantante come Cristina D'Avena (LOL!mia mamma disperata mi comprò anche gli orecchini uguali a lei), salvare le chiocciole e tante altre cose bizzarre!:P ...però una volta in quinta elementare dissi:"Voglio fare la biologa!"...mh però adoravo così tanto  i bambini (soprattutto i neonati) che per molti anni ho pensato che avrei fatto di tutto per diventare pediatra!:P  


 






Ecco la mia lista delle cose importanti nella vita: seppellire un tesoro,  fare le bolle di sapone , saltare nelle pozzanghere, rotolare nei prati, fare un pranzo tutto a base di cioccolato, risalire le scale mobili che vanno all'ingiù, liberare i maialetti nel recinto, salvare i bambini indifesi con gli occhiali, visitare tanti castelli, baciare un principe (no occhi azzurri)..

E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono (Oscar Wilde)

2 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Come va con i quesiti per l'insengnamento!!! Anche te non demordere e vedrai che andrà tutto bene!!!! Ma mi spiaghi un po' cosa sono i "questiti" ?? me curiosa....
    Io boh... senti posso chiederti una cosa?? secondo te.... com'è possibile che abbia sognato per la seconda volta dopo un'esate... quella persona che in carere aveva colpito la mia ttenzione? giuro... non ci pensavo più e poi BAM... quando ho pensato di poter scegliere un'altro argomento di tesi... eccolo di nuovo li.... non so.... Te che ne pensi? vorrà dire qualcosa? non lo conosco... non so chi è so solo come si chiama e nient'altro... adesso però sono curiosa... perché mi chiedo come fa a colpire la mia attenzione.... COSA.... (il ragazzo su cui ho fatto un po' di disegni... non so se li ricoridi: http://s47.photobucket.com/albums/f177/EvyNef/frammenti/
    E il video con lui.... http://www.youtube.com/watch?v=NX4sMmY5Vzw
    è davvero bravo... (°__° sorry... l'ho sognato oggi... e BOH...)
    Buon inizio settimana!!!!

    RispondiElimina