venerdì 20 gennaio 2012

Miss Etciù

Una settimana fa.
La signora seduta dietro di me, soprannominata dal mio compagno di desktop "mouse violento", apre la finestra. Mi volto e le  chiedo gentilmente di togliersi il vello di pecora e di richiudere la finestra.  

Una settimana dopo.
Il medico mi ha prescritto 51 euro di farmaci (sciroppo, spray nasale e spray per la gola). Il mio naso è diventato come quello di un clown. Ho una tosse fortissima e gli attacchi sono davvero violenti. Non stavo così male da circa 13 anni. Ero in seconda media. Avevo una felpa bianca della Phard (adoravo quella linea) ed un pantalone di velluto blu. La professoressa Louis Vuitton mi interrogò in geografia. Ricordo ancora la scena. Non riuscivo a parlare. La mia voce era bassa. Flebile. Rispondevo a tutte le domande, ma lei mi imponeva di alzare la voce. Ad un certo punto provai a rispondere ad alta voce, ma fui bloccata da un violentissimo attacco di tosse.
Non vedo l'ora di tornare ad urlare. Di gioia, of course.

Il mio prossimo post sarà interamente dedicato alle battute di Pietro e Vittorio. Le comiche.
Un bacione e buon weekend a todos!:*
La vostra Miss Etciù.

La fotina non è il massimo, ma mi sono innamorata di questo smalto della Layla. Supercoprente. *.*

7 commenti:

  1. Ahi ahi... i medicinali... non dovrebbero essere usati, almeno non spesso^^

    Spero ora riesci a urlare :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao, come va con il raffreddore? è una dura convivenza eh? io a forza di arance (almeno 4 al giorno) per ora (CORNA FACENDO) non mi sono presa niente......
    tuuuutto bene.... poi con il cane tuuutto bene, no volevo dare mano ma il nonno ha fatto da se, MEGLIO!!!
    Domani ho il primo dei 3 scritti..... alle 14:30.... O_o me preoccupataaaaaaa!!!! uff.... perché sono così ansiosa... potrei pensare positivo una volta tanto? che in un modo o nell'altro andrà tutto bene? o non pensarci affatto??? tanto finché non l'ho fatto... UFF.... sono una SCEMA!!!!!
    ;-) buon inizio settimana!!!!! (PS: guarda belle le rose che mi ha regalato il mio amore!!!!)

    RispondiElimina
  3. @ Miki: ..mi aveva prescritto uno sciroppo, uno spray nasale e uno spray per la gola inutile completamente naturale!Sembrava di spruzzare l'acuqa...infatti ieri ho preso un altro spray altrimenti rischiavo le placche!-.-" ..beh uso farmaci molto raramente..d'estate il cortisone se mi pungono le zanzare eprchè sono allergica..e qualche compressa di ferro perchè sono un pò anemica :P

    @ Costy: diciamo che va meglio..anche se non mi sono ancora ripresa del tutto..:P come è andatao l'esame?spero bene--ti mando un bacione:+

    buon inizio settimana ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! dai fora e coraggio che passa!!!!!!
    L'esme era scritto... e ne devo fare ancora altri 2.... Meno male che studio assieme alla mia amica Sere ;-) se no SCOPPIEREI!!!!!!
    Ora che è serena anche sentimentalmente trasmette tranquillità anche a me... (anche stare con Fulvio ma non posso tenerlo in ostaggio ti pare??) mercoleì e lundì prosimo gli altri scritti!!!! ;-) speriamo bene!!!!!!!! Boingo

    RispondiElimina
  5. Che bello smalto!!LOL
    Comunque spero ti rimetterai presto...io gliela farei una battutina, metti che ci riprova di nuovo..ma chiedere prima di aprire, no?mah!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anas, manco da un po', lo so. Per fortuna non mi sono perso il post in cui mi davi l'indirizzo del tuo nuovo blog.
    Oramai lo ammetto, mi sono trasferito armi e bagagli su Facebook ed i "dolphin blog", hotel o kitchen che siano non li seguo più.
    I miei prossimi passi saranno su Twitter comunque...non è che ti trovo già li?
    Ricambio gli auguri per il 2012
    :-)
    emanuele/capitan mongozo

    RispondiElimina
  7. @ Costy: uno è andato, in bocca al lupo per gli altri!=)

    @ Anto: grassssssie!:P ieri sono tornata dal medico dato che non è cambiato nulla...finalmente mi ha visitato ed ha detto che ho tracheite/cenni bronchite..ora sto prendendo un altro sciroppo e facendo l'aereosol..speriam!!!!!!Oggi la tizia è assente yeeeeeee xD

    @ Emanuele: che bello rileggerti!;D Eh al momento non sono nemmeno su twitter...su FB non mi sono registrata perchè non mi piace...su Twitter perchè non saprei cosa farne..magari un pensierino ce lo faccio :p te sei sempre su anobii?:)

    un beso e buona settimana!;D
    Qui ha nevicato :P
    Anas*

    RispondiElimina