mercoledì 4 gennaio 2012

My Blueberry Nights

"È come per le torte, alla fine di ogni serata, del cheesecake e della torta di mele non rimane assolutamente nulla, della mousse di pesche e della torta di cioccolato ne rimangono delle fette, mentre la meravigliosa torta di mirtilli rimane intatta".


Mi sono sempre piaciuti i mirtilli. Soprattutto negli ultimi anni. In Germania c'erano diversi dolci al mirtillo e posso dire di averli provati quasi tutti. L'ultima volta che sono stata a Roma mi sono fiondata sulla torta di mirtilli (vedi fotina sopra :P). Ovviamente ogni volta che leggo "mirtilli" ripenso al film. Vi piacciono?:P

Ormai la mia connessione adsl è a intermittenza, come le luci dell'albero di Natale. Spesso funziona solamente a questa ora. Ho stretto amicizia con la ragazza del centralino ed ormai ci sentiamo in base al colore delle luci del modem. Spero che nessuno intercetti le nostre chiamate.

X:" Che colore?"
Anas:"Verde!"
X:"Si..continua così..verde verde...ed ora?"
Anas:"E' sempre verde!!!!!"
X:"No qui è rosso...no, non ci siamo..c'è un rosso.."
Anas:"7 verdi e un rosso.."

In ogni caso domani  sarò sul treno diretto a Roma. No, non vado a consegnare i regali vestita da Befana (tra l'altro il 6 è il comply della mia amica russa...vai a spiegare chi è la Befana..LOL) :P gnè gnèèèèè =) un sorriso, anzi facciamo due ;D Lo so, non ho più scritto post "seri", ma in questo ultimo periodo sono un pò insonne. Iperattiva con una velata malinconia? Naaaaaaaa :P

5 commenti:

  1. A me piacciono tutte le torte alla frutta...sbav...Auguri anche quiii!! ;) <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!Io sono un amante dei dolci...potrei vivere solo di quelli...di qualunque tipo...torta ai mirtilli compresa!!!

    Io son tornato il 2 dalla francia ma abbiamo deciso che li a sciare non ci torneremo MAI più!!!Tengono le piste in delle condizioni indegne...roba da denuncia penale!!!

    BUON 2012!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciauuuuu!!! Gnam sembra davvero divina..... Specie per me che sono a dieta... E che devo purificare il fegato dai postumi tedeschi....
    Bella Roma per la befana, più piena di gente del solito ma bella!!!!
    Te in Germania ci vivresti sempre sempre o dici che non é adatta all'indole Italiana??

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tantissimo tutti i frutti di bosco!
    Mamma mia, sembra buonissima quella torta.

    Una volta mangiai, in Alto Adige, una sorta di waffel con gelato e sopra dei frutti di bosco caldi (anzi, bollenti!) YUM!

    Ci sentiamo, befana!!

    Moz-

    RispondiElimina
  5. @ Anto: ehehe..fruttiamoci!:P

    @ Pirata84: mi dispiace che la vacanza non sia andata alla grande!Passa in Molise!:P

    @ Boingo: eeeh..a Roma c'era tantissima gente..c'era la fila per andare a via del Corso!o.O In Germania, come ho scritto nei post estivi, non ci vivrei..è più da vacanza..è difficile ambientarsi e trovarsi bene...almeno io la penso così..ci tornerei, ma per una vacanza...spero di non dovermi mai trasferire lì per sempre...:)

    @ Miki: era davvero buona *.* i waffelllllll...li adoro...*.* ho ancora in mente quelli di Bruxelles gnnnnnnam!

    un bacione e buon inizio settimana a todos!:P
    Anas*

    RispondiElimina