martedì 5 giugno 2012

Cammina nelle fratte xD

Domenica ho deciso di partecipare con due mie amiche ad una sorta di marcia lungo i tratturi alla riscoperta dell'equilibrio uomo-natura. Il percorso era di 19 km, ma abbiamo deciso di farne soltanto 7 km. In realtà gli organizzatori hanno sbagliato il calcolo e ci siamo ritrovate a farne 12 km. Non è molto, ma considerando le salite ed il caldo...:P Alla fine gli altri partecipanti ne hanno percorsi ben 29!xD Tra l'altro ci hanno accompagnato i cavalieri del tratturo a cavallo ed uno di questi manteneva il cavallo ad una distanza di 2 cm dal mio gomito. E' stata una persecuzione!Ogni volta che provavo a cambiare lato e/o a restare indietro il cavallo bianco era dietro di me!Morale della favola: sono tornata a casa con la mia scarpa destra  totalmente insanguinata per via di una ferita al tallone (odio le scarpe da ginnasticaaaaaaaa!:P) e con la pressione sanguigna 80/50!La mia pressione è sempre bassa...a volte sembro davvero una sorta di Casper vivente ;D bacetti fantasmosiiiiiiiii alla liquirizia:*


Notate la T-shirt con le pecore irlandesi regalatami da mio fra..a volte mi chiama "capretta" xD

4 commenti:

  1. Beh, anche se era caldo, e ti sei ferita al tallone (come Achille), direi che è stato divertente.

    Il cavallo spero lo macellino e te lo servano a bresaola XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. @ Miki: jaja è stato divertente xD mauahauah..povero cavallo..la colpa era di chi lo cavalcavaaaaaa!:P un bacione

    RispondiElimina
  3. Fai sempre delle foto bellissime..ti ho già chiesto che macchina usi?
    Grazie per il bacetto alla liquirizia! *sbav*

    RispondiElimina
  4. @ Anto : grazie!;D yes!Uso una compatta Canono Power Shot =)
    buona settimana!;D

    RispondiElimina