sabato 16 giugno 2012

Momenti fluo ;D

In questo momento sono sola a casa. Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di mettere due smalti fluo in maniera alternata sulle dita. Non ci crederete, ma ho fatto impazzire alcune persone. "Scusami, ma hai lo smalto verde o fuxia?Quando muovi le dita mi sembra di avere le allucinazioni"..mauahauah..xD
Cambiamo argomento. Non vi ho mai parlato delle statistiche del mio blog. C'è chi si è ritrovato a leggere queste pagine inserendo su google la seguente chiave di ricerca "nuove auto dell'anas" o "come si pronuncia uhu". Non oso immaginare la loro faccia..eheheh..:P Ora vi lascio perchè devo rivedere alcuni programmi per l'esame di qualifica...venerdì per l'ultima volta saremo tutti davanti al pc a sostenere la prova...non so se esultare di gioia o dispiacermi...xD Una cosa è certa: la raccolta punti "qualifiche e attestati" è senza fine..un bacione e buon weekend fluo!!!!!;D


The sun is on my side
Take me for a ride
I smile up to the sky
I know I’ll be all right

(Natasha Bedingfield)

6 commenti:

  1. ciao!!!! belli i colori dello smalto!!! è un po' che non ci si sente, come va? che mi sono persa? io.... cazzeggio parecchio a suon di foto di John Fruaciate!!!! Poi esameggio... e Judeggio!!!! la prima settimana di luglio avrò il mio primo STAGE di JUDO!!!! spttacolo!!!!!!!!!!!!
    PS: sono in blocco con la storia... forse perché so che dovrei studiare... ci sta.... Programmi per l'estate???? Io ;-)) PRAGA lo sa!!! e concerto dei PEPPERS!!!!
    buon finesettimana!!!!

    RispondiElimina
  2. #@ Costy: grazie!;D solite cose :P Ho fatto l'esame di inglese (certificazione) e a fine luglio saprò il risultato, in settimana ho l'esame per la qualifica di Operatore Informatico..e poi tenterò il TFA a luglio!:P ...per l'estate andrò al mare, ma giornalmente dato che dista un'ora da casa mia :) ..e poi forze ad agosto farò un salto a Torino dato che Giu ha una casa anche lì ed io non ho mai visto la città :P ehehe...scatta tante foto allo stage!Sono sicura che ti divertirai a Praga...tra concerto e co xD
    un bacioneeeeee
    Anas*

    RispondiElimina
  3. Che belle mani!! E l'abbinamento è uno dei miei preferiti..
    In bocca al lupo....facci sapere!! :))

    RispondiElimina
  4. @ Arounderground: thanks!;D crepi e speriamo bene :)
    un bacione, buona domenica :D

    RispondiElimina
  5. Alla mia festa anni 80 avresti fatto un figurone!!

    Moz-

    RispondiElimina
  6. ehehe..non mi hai invitata, tsè xD prrrrrrr

    RispondiElimina