sabato 26 gennaio 2013

Londra #10 Random places

The O2 visto da Canary Wharf
Canary Wharf
Si tratta di un distretto da visitare dato che è considerato il principale centro finanziario britannico. Nota: nel 2006 Canary Wharf è scelto come base dell'istituto del Torchwood, negli ultimi due episodi della 28 stagione di Doctor Who, dove si consuma una tremenda guerra tra Dalek e Cyber-men causando la morte di migliaia di persone.
Metro di Canary Wharf ;D
Un adorabile bau bau

Tower Bridge e Tower of London
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tonalità turchese del ponte :P

Adoro i castelli!

Stratford
La zona dove ci ha lasciati il pullman Terravision proveniente dall'aereoporto.

Peckham Lodge
E' l'hotel presso il quale abbiamo soggiornato. E' situato nella zona 2 e ci è stato suggerito durante l'acquisto dei biglietti. Comodo ed accogliente, è suddiviso in due edifici. Dapprima ci siamo sistemati in una camera nuovissima, a dir poco fantastica. Tuttavia, a causa del malfunzionamento del riscaldamento ci siamo dovuti trasferire nel vecchio edificio. Bene, nel vecchio edificio c'era il problema dell'acqua calda. In ogni caso ci tornerei volentieri. Il personale è gentile e disponibile. La colazione è abbondante. Inoltre si può raggiungere il centro in poco tempo mediante un autobus attivo 24 ore. Il distretto è multietnico. I mercatini del distretto sono molto arretrati e poco igienici. Recatevi in centro o al Burger King.
Muro della pace di Peckham
La mia prima colazione :P
Westminster e Buckingham Palace
Vi ha fatto sbadigliare?:P

Cose che ho dimenticato di dirvi: visitate Marble Arch, ci sono alcune case bellissime!E' una zona un pò posh :) C'è anche la casa dove ha vissuto per un periodo di tempo Bolivar. Vicino il museo delle cere c'è la statua di Sherlock Holmes ed anche l'omonimo museo. Invece, in centro c'è una sorta di omaggio ad Agatha Christie. Una sorta di stuatua situata nei pressi di Covent Garden.

6 commenti:

  1. Ma quello con quel cappello sugli occhi vede qualche cosa?? LOL
    Per vedere tutto quello che hai visto tu dovrei starci una settimana...bellissimo post (come gli altri)! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..muahauahauah..:P pensa che ero convinta che avessero una museruola..dato che da lontano vedevo la fascetta..già pensavo ai diritti umani e via dicendo..quando mi sono accorta che era il laccio del cappello!!!!!!!!;D In realtà ho visto anche altre cose, ma sono troppe foto..ho cercato di postare l'essenziale :) Ci vuole molta buona volontà, voglia di avventura e scarpe decenti!:P

      Elimina
  2. Queste cose le ho viste anche io, tranne il muro della pace...!

    Eh, ma sbaglio o non sei andata ai giardini di Peter Pan???
    Da qualche parte dovrei avere la foto sotto la statua di Peter.
    Della serie: vediamo chi è più immaturo tra i due :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..muahauaha..xD Sono passata da quelle parti, ma non sono andata alla ricerca di Peter Pan :P ..anche perchè gira e rigira i parchi sono molto simili..avrei voluto vedere i Kyoto Gardens, ma conviene vederli in altre stagioni :)
      Morale: sei il solito immaturo!!!!!!!!:P

      Elimina
  3. Bhe ma i giardini di chenzinton sono bellissimi! Che cazzo ci fai coi chioto gardenz... mica stai 'n giappone, aò! :)

    Moz-

    RispondiElimina