giovedì 6 marzo 2014

Incontri torinesi

Questo breve soggiorno a Torino è stato pieno di sorprese. Siamo arrivati alle 17,05 a Torino Porta Nuova. Abbiamo lasciato i bagagli al deposito e siamo andati alla FNAC. Lì siamo riusciti ad assistere al breve concerto dei Perturbazione e alla loro intervista. Artisti molto umili e alla mano. Ci hanno ringraziato ed hanno autografato gli album che avevamo portato. Tra l'altro Giulio li segue dagli esordi e loro hanno sorriso quando hanno visto uno dei loro primi album. E' stato un momento bellissimo. Mentre eravamo in fila ho rivisto anche un altro mio amato artista (che ho promesso di non citare :P). Alla fine, con due grandi sorrisoni, siamo tornati a recuperare le valigie :P
Domenica. Sul Freccia Rossa. Ore 15,50. Prendiamo posto. E chi vedo nei quattro posti vicino a noi?La dottoressa Bruni di "Un posto al sole"!L'ho subito riconosciuta ed ovviamente le ho chiesto una foto..mauahauahuah!xD
Avete anche voi problemi con imageshack?!?

4 commenti:

  1. Grossa dea, la dottoressa di UPAS! :)
    Bella donna :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Io non conosco i perturbazione, devo rimediare! :)
    Com'è diversa bionda!! Quasi irriconoscibile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse canzoni famose su YT..di sicuro qualcuna l'avrai sentita xD Quella del momento è "L'unica" xD
      un baciuzzoloooooo :*

      Elimina