sabato 22 marzo 2014

Un post al volo

Non ho più scritto sul blog, ma in questi giorni ne ho viste di tutti i colori. Mia madre è stata male per quasi due settimane. Siamo state al pronto soccorso tre volte in quattro giorni ed è stato bruttissimo. Tra l'altro hanno fatto anche confusione con un altro paziente con lo stesso cognome ed è stato assurdo. Infatti alla fine mi sono incavolata con i medici ed infermieri, i quali, visto lo sbaglio, si sono messi davvero paura. Fortunatamente ora è tutto risolto e sta molto meglio. Giovedì ha concluso il ciclo universitario anche Giulio. Laurea magistrale in "Ingegneria biomedica" alla mano. Intanto sto continuando ad organizzare l'Earth Hour. Ah, se vi va votate la mia foto. Ci sono tre giurie. Una è popolare.Ho scoperto questo concorso fotografico "Luce" qualche ora prima della chiusura ed ho deciso di partecipare con uno scatto che avevo ancora sul pc.


Afferra la luce e nascondila - La foto, scattata lungo un tratto del litorale laziale, rappresenta il sole tra due "bacchette" che viene lentamente trascinato verso il mare. La luce, simbolo della vita, trasforma ciò che essa illumina. E l'oscurità la rende più splendente. Infatti, soltanto al buio riflettiamo sull'importanza della luce nella nostra quotidianità.

3 commenti:

  1. Periodo intenso, dunque, cara Ananas!
    Ma tu sei forte e spacchi sempre.

    Foto superba, sei davvero una maga!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz!;D Domani vedrò di mangiare un winner taco..mauahauh..:P
      Mi fa piacere che ti piaccia!;D Buon weekend,
      Anas*

      Elimina