lunedì 6 novembre 2006

Cucùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!Ho appena finito di vedere kill bill ...finalmente sono riuscita a vederlo..devo dire che mi è piaciuto..anche se molte scene sono un pò esagerate..ihihi..:p ma le musiche sono bellissime..waaaaaa..mi sono innamorata della spada samurai..miiiiiiiiiii...la voglio...:D


kunspad


Kill%20Bill-Katanawow


"Non è la tua mano che deve temere il legno,ma il legno che deve temere la tua mano."


 


**************************


Ieri ho visto "Notte prima degli esami" con Vetri...:p bel film!:D


Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa.E' importante ciò che provi mentre corri.


kiss


...non può mancare il grande Giorgio Faletti...


faletti


Anas*


8 commenti:

  1. sono contenta che ti siano piaciuti i film..Ora preparati x il libro di Sade!

    RispondiElimina
  2. Muhaha...:p io non ho paura..ihihi..:P

    baciuzzi:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. iN EFFETTI LA SEZIONE MUSICALE è PARTE RILEVANTE DEL FILM. COME IN OGNI FILM DI TARANTINO.

    RispondiElimina
  4. Come darti torto?!troppo belle!:D

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro le katane.

    Me possiedo una, ma purtroppo è una copia. Quelle originali costano un botto. :)


    ^V^

    RispondiElimina
  6. Io una katana ce l'ho! ^___^

    L'ho chiamata Raiden (fulmine).


    Sammy

    RispondiElimina
  7. E' vero, quelle originali costano un botto ç__ç

    Ma anche le copie vanno bene, finché non diventi abbastanza ricco da dare ad un maestro spadaio qualcosa come da 20 a 100 mila euro e passa per una vera katana.

    RispondiElimina
  8. Wow!:D Non sono l' unica pazza che vuole la katana!!!!!!!!!:p

    Su..se andiamo tutti dallo stesso maestro..ci fanno lo sconto..:p skerzu!:*

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    Buona serata!

    RispondiElimina