...Some claim to have the fortitude
Too shrewd to blow the interlude
Sustaining pain to set a mood
Step out to be renewed...
...Alcuni affermano di avere la forza
Troppo astuti per interrompere la pausa
Sopportano il dolore per creare una forma mentale
Si muovono per rinnovarsi...
pensieri...
"...Non so perchè...ma oggi..il mio pensiero è rivolto a tutte quelle persone..che purtroppo non possono vivere pienamente la loro vita...a tutte quelle persone che sono scomparse prematuramente...e a tutte quelle..che non si rendono conto..di quanto è preziosa...LA VITA!!!"
Anas*
"Bisogna invece riuscire a capire se qualcosa è rimasto...cerco di capire cosa galleggia ancora d' umano;se c'è un sentiero,un cunicolo scavato dal verme dell' esistenza che possa sbucare in una soluzione,in una risposta che dia il senso reale di ciò che sta accadendo.."
Roberto Saviano,"Gomorra"
Vi consiglio di leggere questo libro!!!!!!!!
43
Non ci accontentiamo mai del presente. Anticipiamo il futuro perché tarda a venire, come per affrettarne il corso, o richiamiamo il passato per fermarlo, come fosse troppo veloce, così, imprudentemente, ci perdiamo in tempi che non ci appartengono, e non pensiamo al solo che è nostro, e siamo tanto vani da occuparci di quelli che non sono nulla, fuggendo senza riflettere il solo che esiste. Ciò dipende dal fatto che di solito il presente ci ferisce. Lo nascondiamo alla nostra vista perché ci affligge, e quando è piacevole temiamo di vederlo scappare. Tentiamo di sostenerlo con il futuro, e ci impegnamo a disporre di cose che non sono in nostro potere, per un tempo a cui non siamo affatto certi di arrivare.
Ciascuno esamini i propri pensieri. Troverà che sono tutti concentrati nel passato o nell'avvenire. Non pensiamo quasi per niente al presente, e se ci pensiamo è solo in funzione di predisporre il futuro. Il presente non costituisce mai il nostro fine. Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine. Così non viviamo mai, ma speriamo di vivere, e preparandoci sempre a essere felici è inevitabile che non lo siamo mai.
Blaise Pascal
**********
Sorridiamo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
W la VITA!
Nessun commento:
Posta un commento