domenica 26 novembre 2006

Miiiiiiiiiiiiiii...buon pomeriggio..dall' Ananas's village!!!!!!Questa mattina mi sono svegliata..con le urla dei miei cuginetti..alle 6.35..di mattina..AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni tanto scendono..e trascorrono il weekend..da mia zia..(che abita qui vicino..)doppio AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!L' ultima volta hanno legato un cane (non il mio..:P) ad un palo..fingendosi degli indiani..olèèèèèèèèèèè...ci mancava  solo toro seduto..muhaha...


uccellino


"L' uomo appartiene alla terra,la terra non appartiene all' uomo."Tatanka Iyotanka


 


Anas*

5 commenti:

  1. Ciao Anastasia!!

    Eccomi nel tuo blog come "promesso"! :-)

    Appena avrò più tempo, leggerò anche tutti i tuoi precedenti interventi. Ora non posso proprio, purtroppo. Mi spiace.

    Intanto, però, tenevo (e tengo) a lasciarti un salutone. :-)

    Sembra davvero interessante il tuo blog, sai? Complimenti! :-) :*


    Ely :)

    RispondiElimina
  2. Ciauz Ely!!!!!!!!:D Grazie per essere passata!:* Sono contenta che ti piaccia..anche se il template è molto semplice..dato che non ho buoni rapporti con il pc..eheh..:P

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Ciao Anas,

    non importa la grafica del template, ciò che conta veramente è il contenuto del blog. Il tuo sembra davvero interessante, credimi. :-)

    Buonanotte (vista l'ora). :*


    Ely :)


    RispondiElimina
  4. Grazie mille Ely!:D

    1stramega baciuzzo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. ;-)


    Uno stra-mega bacio anche a te! :-)


    Ely :)

    RispondiElimina