domenica 5 novembre 2006

Salveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Oggi c'è un tiepido soleeeeeeee...olèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!Sono appena tornata a casa..ed il mio sguardo "è caduto" su un articolo..in cui si parla di Hss,High sensation seekers,individui in cerca di sensazioni forti...muhaha..credo di essere una di quelle persone..anche se non scalerei mai a mani nude una parete vertiginosa..nè mi getterei dalle cascate del Niagara..mica sono così pazza..eheheh..:p emozioni fino ad un certo punto...poi si rischia di avere un infarto del miocardio..ihihi..


pink


"Il pensiero è un uccello dell' immenso,che in una gabbia di parole può anche spingere le ali,ma non volare."(Kahlil Gibram)


L' altro giorno ho trovato questa regola di una giornalista britannica...mh..non è un invito a seguirla..:p


Regola di Katherine Whitehorn per la felicità:


Scopri quel che più ti piace fare e trova qualcuno che ti paghi per farlo.


"E' come lama il mio cuore,non puoi con le parole smussarne il taglio.."Eteocle(Supplici)


x la babbaanas


Ringrazio Marì per i fiori!:*



Metto una fotina delle Poldi's Angels...muhaha...:P ciauz!!!!:*


fototrio


...io sono gialla come l' ananas..:P


W il TRIO!!!


La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.


 Arthur Schopenhauer


Anas*


ps Un saluto a tutti i passanti!:* Buona domenica!:D

Nessun commento:

Posta un commento