Salve a tutti!!!!!!!!!
Finalmente è arrivato il fatidico 31 dicembre!!!!!!!!!!La domanda del giorno è "Che fate stasera?"
Miiiiiiii..io ancora non lo so..XD andrò in disco?salterò in piazza?farò impazzire gli altri?La verità?Non ve lo dico..muhahah...skerzi a parte..non programmo mai niente..ma tra un'ora..ehehe...:P
Feliz Ano Nuevo!

Miiiiiiiiiiiii...quali sono i vostri buoni propositi per il nuovo anno?
1)essere ancora più pazza...
2)feliceeeeee come sempre XD
3)non fare vittime..XD
ATTENTI A LADYKANT!muhahaha..:P
un mega baciuzzo:*
Anas*
Vi lascio con Pablo Neruda..*_* e ricordate..Anno nuovo..vita nuova..seeeeeeee..XD preferisco restare così..:P

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia marcia, chi non rischia e non cambia il colore dei vestiti, chi non parla e non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza di inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna e della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivi richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

Questi giorni sono andati benissimo..specialmente il 23..è stata una giornata semplicemente indimenticabile..*_* purtroppo come diceva..Maigret (che non è tra quelli che amo di più..:p) “La felicità è l’ infelicità che dorme..”..oggi è scomparso mio cugino..sinceramente non so che dire..solo che mi attacco sempre di più alla vita..e continuo a sorridere perché vivo..amo troppo la vita…
















.e poi..in giro per i regali di Natale..questa anno compro prima i regali per me..ihihi..skerzu!La parte dell' egoista non mi riesce proprio..:P bah..comunque..il Natale..diventa sempre più una festa consumistica..ora vaduuuuuuuuuuu davvero..ah dimenticavo..ieri ho rotto uno specchio..AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!Ora non potrò più uscire di casa..devo correre a farmi una plastica facciale..chiudermi in un bunker..per i prossimi sette anni..la verità????!!!!!Non sono superstiziosa..con tutte le catene via e-mail che rotto...sarei condannata per l' eternità..:P..





In genere non ascolto mai il terzo cd of "The Platinum collection"..perchè Freddie non canta tutte le canzoni..oggi l' ho messo..ed ho scoperto che ci sono molte delle canzoni..che mi piacciono..la scoperta dell' acqua calda..per la serie..sono stupida e lo riconosco..miiiiiiiiiiiiiiii...living on my own..olèèèèèèè...:P