sabato 16 dicembre 2006

Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!E' sabato!!!!!!!!!Miiiiiiii finalmente ho preso di nuovo possesso del mio pc...XD i fratelliiiiiiiiii...AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!Mi ha detto.. "Anas per favore più tardi mi cerchi tu il crivello di Eratostene?" ed io..ovviamente.."Ok.."..^.^" Yeeeeeeee!!!!!!!!Tra un pò vado a prepararmi..vado al saggio di danza di una mia amica..eheh..Moulin Rouge..ora sto a casa ed ascolto per la terza volta di seguito.."Mad world" di Michael Andrews..sarò impazzita?!?XD nuuuuuuuuu...è tutto normale..seeeeeeee XD


 "find it hard to tell you, I find it hard to take "


stelle



è finitaaaaaaaaaaaa...AHHHHHHHH..la riavvio per la quarta volta..XD no problem!!!*_*


Ora scappo....


buon sabato sera a tutti!!!!!!!!!!:*


titti1



Un semplice e grande grazie a Silve!


1supermegastrasmack:*


Anas*


"Tutti viviamo in un mondo nostro.Ma se guardi il cielo stellato,ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari,costellazioni,galassie."


Paulo Coelho ("Veronika decide di morire")


Tadannnnn!!!!


E' domenica...ieri lo spettacolo è stato bellissimo...*_* non posto foto..per tutelare la privacy dei miei amici ballerini..:P skerzi a parte!la mia amica mi uccide..XD


moulin_rouge2


BuOnA DoMeNiCa!!!!:D


Anas*


"Lo vede il destino?Tutto è già scritto,eppure niente si può leggere"


*Alessandro Baricco*

5 commenti:

  1. Buona domenica anche a te Ely!;)

    baciuzzi:*

    Anas*

    RispondiElimina
  2. ciao anas ^.^


    il tuo blog e bello!


    grazie per il pensiero e per Silvestrino....sei adorabile *_*


    Silve

    RispondiElimina
  3. Ciauz!!!!!!:D

    Grazie a te Silve!!!!!:* Anche tu sei adorabile..*_*

    un bacione a tutti!!!!!:*

    Anas*

    RispondiElimina