giovedì 21 dicembre 2006

Ultimamente..sto un pò trascurando il mio caro blog..:P in questi giorni sono successe molte cose..non mi va di elencarle..XD ma dato che ora sono qui..colgo l' occasione..


..per fare le mie congratulazioni a Vittima..che si è laureato..!!!!!!!!!!!!!Ora ti chiamerò Ing.Vittima..muhahaha..XD


..per mandare un forte abbraccio alla mia Fla..tieni durooooo!!!!!!!!!!!Tra qualche giorno ci rivedremo!!!!!!E non molllare mai!


..per salutare Eki..che ritorna!!!!!!


..per salutare Auryyyyyyyy..beh..ora che ci sono le vacanze..credo che qualcuno ti chiamerà..verso le 15.00..ogni giorno..XD


..per ringraziare Ely e Vetri..che vengono sempre a trovarmi..


....per stritolare il mitico TRIO!


miiiiiiii...stop!Altrimenti qui non mi fermo più..ovviamente un grazie va anche a Silve..grazie per avermi travolto nel ciclone rock/metal!!!!!!Olèèèèèèè!!!!!A proposito di metal..mi sono innamorata del love metal..


cuoreee



Love's the funeral of hearts
And an ode for cruelty
When angels cry blood
On flowers of evil in bloom
The funeral of hearts
And a plea for mercy
When love is a gun
Separating me from you


She was the sun, shining upon
The tomb of your hopes and dreams so frail
He was the moon, painting you
With it's glow so vulnerable and pale


She was the wind, carrying in
All the troubles and fears you've for years tried to forget
He was the fire, restless and wild
And you were like a moth to that flame


The heretic seal beyond divine
A prayer to a god who's deaf and blind
The last rites for souls on fire
Three little words and a question why


Baci2



traduzione


L'amore è il funerale dei cuori
E un'ode alla crudeltà
Dove gli angeli piangono sangue
Su fiori del male sbocciati
Il funerale dei cuori
E una supplica per la pietà
Quando l'amore è una pistola
Che mi separa da te


Lei era il sole che splendeva
Sulla tomba delle tue speranze e dei sogni così fragili
Lui era la luna che ti dipingeva
Con la sua luce così vulnerabile e pallida


Lei era il vento che portava dentro
Tutti i problemi e le paure che lui per anni aveva cercato di dimenticare
Lui era il fuoco implacabile e selvaggio
E tu eri come una falena per quella fiamma


Il sigillo eretico oltre il divino
Una preghiera a un dio che è sordo e cieco
L'estrema unzione per anime infuocate
Tre piccole parole e una domanda: perché


1superstramegasmack:*


Anas*


luna


ps e naturalmente..un saluto a tutti quelli..di passaggio..XD

11 commenti:

  1. Grazie a te, Anas!! :)

    E' sempre un piacere leggerti... E' questo il motivo principale per cui sono molto presente! :-)

    Un abbraccio, e ancora buona giornata!! :)


    Ely :)

    RispondiElimina
  2. Ciauz Elyyyyyy!!!!!!!!!!!!Buon weekend!!!!!E se non ci sentiamo..buon Natale!!!!!!!;)

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    Arigatou!^_^

    RispondiElimina
  3. accidenti mi fai quasi sentire in colpa.... non è verooooooo!!! ihihih


    benvenuta nel club rock!



    rock'n roll will never die come diceva niel young!


    bacissimi cara AnAs


    Silve

    RispondiElimina
  4. Ma grazie caro Silveeeeeeeeee!:*

    Infatti devi sentirti in colpa..XD ovviamente skerzu!!!!!!grazie x aver allargato i miei orizzonti musicali..^_^

    baciuzzi:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Ciao!! grazie x avermi pensato Anas! vedo che nel blend c'è il bacio di Elisa di Rivombrosa..Brava! i ho contagiato anche io?'! ;)

    Vetra

    RispondiElimina
  6. Ciao Anas,

    grazie mille...!! :) Buon Natale anche a te!! :-)


    Ely :)

    RispondiElimina
  7. Ciauz a tutti!!!!!!:D

    Seeeeee...mica mi hai contagiata..XD W un posto al sole!!!muhaha..:P

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  8. Grazie!!!!!!!;)

    baciuzzi:*

    Anas*

    Buon Natale!!!!!!!:D

    RispondiElimina
  9. Cia Anas, bello il blogghy! Complimentoni! Baciuzzi, Ginevra.

    RispondiElimina
  10. Grazie Ginyyyyy!!!!!:*

    Ciauz a tutti!;)

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina