mercoledì 27 dicembre 2006

Salut!Questi giorni sono andati benissimo..specialmente il 23..è stata una giornata semplicemente indimenticabile..*_* purtroppo come diceva..Maigret (che non è tra quelli che amo di più..:p) “La felicità è l’ infelicità che dorme..”..oggi è scomparso mio cugino..sinceramente non so che dire..solo che mi attacco sempre di più alla vita..e continuo a sorridere perché vivo..amo troppo la vita…



rosgiablu


 Non direi mai di nessuna cosa:”l’ ho persa”,ma “l’ ho restituita”.E’ morto tuo figlio?E’stato solo restituito.E’ morta tua moglie?E’ stata solo restituita.


 


Epitteto



wind and sea


"A volte la vita è molto avara:passano giorni,settimane,mesi e anni senza che una persona avverta qualcosa di nuovo.Poi,quando apre una porta nello spazio libero si riversa una vera e propria valanga.C'è un attimo in cui non si ha nulla,mentre quello successivo offre più di quanto si riesca ad accettare."


(Undici minuti)



Anas* 

6 commenti:

  1. Ananas.. mi dispiace tantissimo per tuo cugino... :'(

    però si deve continuare a sorridere!! sempre!!

    ricordati che ti voglio tanto bene!!


    baci!


    Mari [Poldi]::D

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Mari!!!!!;)

    Anche io ti voglio un mondo di bene!:*

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    Uno stritolamento al TRIO!:D

    RispondiElimina
  3. Ciao Anas,

    mi dispiace tanto per tuo cugino... Spero tu possa stare meglio quanto prima.

    Ti abbraccio, ti sono vicina. :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  4. Buon Anno Nuovo anche a te!!!!!!!!;)

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, Anas!! :)

    Bacioni e a presto! ;)


    Ely :)

    RispondiElimina