giovedì 11 gennaio 2007

I want to embrace you and never let you go..

Ciauuuu a tutti!!!!!!!Posto questa canzoneeeee..troppo bella..*_* Ringrazio..chi me l' ha fatta ascoltare..miiiiiiiii...ora è mia...tsèèèèèèè...:P


aub


 Somewhere


Within Temptation

Lost in the darkness
Hoping for a sign
Instead there's only silence
Can't you hear my screams?

Never stop hoping
Until you know where you are
But one thing's for sure
You're always in my heart

I'll find you somewhere
I'll keep on trying
Until my dying day
I just need to know
Whatever has happened?
The truth will free my soul

Lost in the darkness
Tried to find your way home
I want to embrace you
And never let you go

Almost like you're in heaven
So no one can hurt your soul
Living in agony
Cause I just did not know
Where you were

Wherever you are
I won't stop searching
Whatever it takes me to go

auroraaaDa Qualche Parte


Perduto nell’oscurità
Sperando in un segno
Invece c’è solo silenzio
Non riesci a sentire le mie urla?

Mai smettere di sperare
Finchè non sai dove sei
Ma una cosa è sicura
Sei sempre nel mio cuore

Da qualche parte ti troverò
Continuerò a cercare
Fino al giorno della mia morte
Ho solo bisogno di sapere
Cosa mai è successo?
La verità libererà la mia anima

Perduto nell’oscurità
Tentato di cercare la tua strada verso casa
Voglio abbracciarti
E non lasciarti andare mai

Quasi come se fossi in paradiso
Così che nessuno possa ferire la tua anima
che vive in agonia
Solo perché non sapevo
dove fossi

Ovunque tu sia
Non smetterò di cercare
qualunque cosa ci voglia per farmi andare

auror

Prima ho trovato questa frase in rete... 


"Come mai nessuno mi capisce e tutti mi amano?"


Albert Einstein


baciuz:*


Anas*


5 commenti:

  1. Se nessuno ti capisce e tutti ti amano vuol dire che il tuo cuore arriva dove le tue parole non possono! Eheheheh... ;-)

    Mi ci ritrovo pure io in questo profilo... :)

    Baci e buon venerdì. ;-)


    Ely :)

    RispondiElimina
  2. Il testo della canzone è bellissimo!! :-)


    Ely :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Ely!:D

    Un bacione ed un abbraccio fortissimo:*

    Anas*


    ps sono contenta che ti piaccia questa canzone..miiiiiiiii...adoro troppo questo gruppo..da ieri sera..*_*

    RispondiElimina
  4. Wow...davvero bella la canzone!!

    :*


    tvttb


    Marina

    RispondiElimina
  5. Grazie Marina!Ora la ascoltiamo tutti insieme..eheheh..:P

    baciuz:*

    Anas*

    ti voglio tantoooooooooo bene!

    RispondiElimina