venerdì 12 gennaio 2007

*Dedicato a...*

Questo post lo dedico a tutte le persone che ho incontrato in questi 20 anni..e a tutte quelle che incontrerò..a tutti quelli che hanno incrociato il mio sguardo..a tutti quelli che mi hanno sorriso..a tutti quelli che mi hanno guardato con invidia e con rabbia..a tutti quelli che hanno lasciato una piccola loro parte dentro di me.. a tutti quelli che hanno profondamente segnato il mio cuore…e continuano a segnarlo..a tutti quelli che..nonostante la loro scomparsa..continuano a vivere…attraverso il loro ricordo….a tutti quelli che non mi hanno mai capita e non mi capiranno mai…a tutti quelli che non mi hanno mai conosciuta per quella che realmente sono..a tutti quelli che mi hanno considerato e mi considerano una pazza..”una ragazza solare..piena di brio..diversa dalle altre”..a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuta..alla mia famiglia..uno dei miei principali pilastri..a me stessa..alla mia determinazione..ed alla mia forza di volontà..che mi hanno permesso di arrivare..dove volevo..alla salute..che mi ha sempre accompagnato..alla vita…senza la quale..ora non sarei niente…a tutti e a tutto quello che mi circonda…dalle stelle alle formiche..XD


...tra le poche cose che ricordo di filosofia.."Siamo la somma delle persone che abbiamo incontrato.."grazie a voi..per quella che sono..


 


Anastasia


7 commenti:

  1. soero solo che per "merito" mio non sei diventata + folle di quanto non eri ;D

    RispondiElimina
  2. Che belle parole, Anas! :-)

    Stupenda la frase: "Siamo la somma delle persone che abbiamo incontrato.."! :-)

    Un abbraccio.


    Ely :)

    RispondiElimina
  3. Muhahaha..può darsi che insieme..diventeremo più folli..ehehehe..:P non so chi è più pazzo.. tra di noi..XD

    Arigatou Ely!^_^

    uno strasupermega baciuzzo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. Davvero belle parole!!!

    baciiii


    Marina

    RispondiElimina
  5. Grazie pazzoideeeee!XD

    baciuz:*

    Anas*


    ps salutami kahn..XD

    RispondiElimina
  6. sono tornata ora,e ho trovato il mio pc in fumo!stavo scaricando un file pesante!

    poi vengo sul tuo blog e leggo queste meravigliose parole!

    sei una scrittrice mancata!ma mai dire mai nella vita..

    vetrilla

    RispondiElimina
  7. Ma grazie!*_* Troppo gentile!!!!!!!!Almeno il liceo è servito a qualcosa..muhahaha...XD arigatou!:*

    un bacione:*

    Anas*


    ps Mai dire mai!!!!!!!!!!!!:P

    RispondiElimina