venerdì 5 gennaio 2007

..stiamo arrivandooooooo...XD

Tutte pronte per questa sera????!!!!!!!!!!!!Miiiiiiiiiiiiiiii...avete revisionato le vostre scope????Allora ci vediamo al solito posto..alle 00.00..muhahaha...XD Staseraaaaaaa si parteeeeeeeee...W le befaneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Questo anno vengo con la mia nuova aspirapolvere....tsèèèèè....non dimenticate il carbone...e non fatevi spiare..la nostra è una missione top secret..XD Anasssss torna in teeeeeeeeeee...miiiiiiiiii sono pazza...ora vi lascio..vado a preparami..XD


Befanee


1superstramegasmack a tutte le befaneeeeeeeeeeee


Anas*..LA BEFI NUMBER ONE!XD


befi


"E da quel tempo il sole e la luna e le stelle possono girare a lor piacimento,ch'io non m' accorgo più se è giorno o notte,e tutto l' universo si perde intorno a me...!


Goethe

17 commenti:

  1. gemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!..wahhhhhhhhh..io mi sono comprata l'ultimo modello di aspirapolvere..pink version con mp3 incorporatooooooo..te lo faccio vedere su msn..ahuahuahaua..a staseraaaaaaaaa..puntualeeeeee..non com eme!ahuhuahuahu..ti voglio beneeeeeee..W il trio..befi number2

    RispondiElimina
  2. Gemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...muhahaha...ma l' hai preso in Giappone?!?XD lì sono molto avanzati..:P waaaaaaaaaa...certo che sarò puntualeeeeeeee...W il TRIOOOOOOOO!!!!!!!!Manca solo l' altra Befi..Poldiiiii...XD

    un baciuzzzzzzzzzzzzo:*

    Anas*

    Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps pink vesion?!?AHHHHHHHHH!Lo voglio!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  3. se me riporti il carbone alla menta t'ammazzo! lo voglio normale!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Weeeeeeeee... Okinawa ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AuHAuUahuHUhUHA Grande sorèèèèèèèè!!!!! MuaMuaMua :*

    RispondiElimina
  5. Alla menta???!!!!!!!!!Naaaaaaaaaa...queste cose sofisticate..XD

    Ciauz Sorella Melaaaaaaa!!!!!!!!!:*

    baciuzzi a tuttiiiiiiiii:*

    Anas*la befi number ONE!XD

    Grazie x la visita!^_^

    RispondiElimina
  6. Waaa stasera puntuale.. non mi fare aspettare.. ho anche comprato la nuova scopa PurpleVersion con gli adesivi di Diabolik e lo stemma del Bayern.. auhauhuhauh il trio è in missione insieme stasera..

    tvttttb


    Marina

    RispondiElimina
  7. Certuuuuuuuuu!XD Tutte in missioneeeeeee...le Befi's angels..muhahaha..:P

    un mega smack:*

    Anas*

    ps diabolik..lo lascio a casa..così prepara il prossimo colpo..:P

    vi voglio bene!:D

    RispondiElimina
  8. Uahuahuahuah...Sei proprio simpatica, Anas!! :)

    Vai piano, mi raccomando! Stanotte troverai molto traffico! Ahahahah... Chissà che non ci si incontra...Eheheheh... A parte gli scherzi, ti auguro una deliziosa "HAPPYfania"!! :)

    Baci.


    Ely :)

    RispondiElimina
  9. Grazie Ely!!!!!!!!:D

    Non facciamo incidente..altrimenti mi tolgono i punti..muhahah..XD Buona Epifania anche a te!;)

    smakkete!:*

    Anas*

    ps e ricorda il carboneee..XD

    RispondiElimina
  10. Uahuahuahuah... Appunto! Meglio volare con prudenza! :P Non possiamo mica rischiare di consegnare le calze domattina! Eheheheh... ;-P :)

    ...E chi dimentica il carbone?? Sono strapiena di carbone da consegnare e non vedo l'ora di farlo recapitare a chi lo merita! Ihihihihih...Ahahahahahahah... ;)

    Scherzi a parte... Grazie, Anas...!! :-)

    A presto, ti abbraccio. :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  11. XD Grande Ely!!!!!!!!:D

    un bacioneeeeee:*

    Anas*

    ps miiiiiiiiiiiii...questa notte..ne ho viste di scope..muhahaha...per fortuna i vigili non mi hanno fermata..XD il mio veicolo non era regolare..muhahah..:P

    RispondiElimina
  12. Ahahahah... ;-P

    Comunque ho recapitato direttamente io il carbone a chi ha dimostrato di meritarlo! Eheheheheh... :P Non sai la soddisfazione provata!! Magari avessi potuto farlo davvero!!! Bè, l'importante è immaginare di averlo fatto, no? ;-P :)

    Ma no, Anas, se lo avessi saputo ti avrei prestato il mio veicolo (ne ho due! Amo prevenire ogni imprevisto!) che è sempre regolare! L'anno prossimo te lo presto, ok? Uahuahuahuahuahuah... ;)

    Ciaoooooo! :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  13. Nuuuuuuuuu...l' anno prossimo..andrò in pensione..muhahaha..volerò..ad Okinawa..XD skerzuuuuu!!!!!!La befi Anas..è sempre con voi...:P

    smakkete!:*

    Anas*


    ps miiiiiiiiiiii...voglio il carbone fucsia...XD

    RispondiElimina
  14. Okinawaaaaaaaaa...Città fantastica, con PamPini biricchini a cui ho consegnato taaaaanto carbone... Tsè, poveri marrrrrrrrmocchi!!!! AuhaHauhuHUAhUHa Grande Sorèèèèèèè!!! t.v.1.k.d.b.xs!!!!!!!

    Mmmmmmuaaaah :*

    RispondiElimina
  15. XD ehehehe...Ciauz Sorèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!miiiiiiiiii...la prox volta ci andiamo insieme..eheheh...:P

    un mega baciuzzo:*

    Anas*

    RispondiElimina