sabato 6 gennaio 2007

Miiiiiiiiiiiiii...buon weekend people!!!!!!!!!Ieri sera siete stati attenti al traffico aereo?muhahaha...XD Mentre gironzolavo ho trovato un articolo..."La felicità vive in Danimarca:ma perchè?Le cause del benessere in Danimarca dipenderebbero da più fattori, ma ciò che ha maggior peso è l’atteggiamento dei Danesi verso il futuro. I Danesi vivono il tempo nel presente, pur riconoscendolo nel suo divenire. Le aspettative delle persone sono più realistiche e più facilmente realizzabili, rispetto a Paesi agli ultimi posti nella classifica dei felici, tra cui l’Italia. Ciò che non viene detto, ma che si deduce dal testo, è che i paesi meno felici sono quelli dove la gente vive più a lungo, pur lamentandosi per i propri sogni infranti, rispettando un’alimentazione sana ed equilibrata, sotto un sole caldo, ma continuandolo a fare fino ad oltre ottantanni."...felici..con vita breve...o infelici..con vita lunga..?Questo è il problema!!!!!!skerzi a parteeeeeee...W la vitaaaaaaaaaaaaa!


Cignooo


In questi giorni sono alle prese con animali ed animaletti..XD ..non so perchè..ma mi è venuto in mente il cigno..nei testi celtici gli esseri dell' altro mondo che visitano la terra assumono spesso la forma di un cigno..a proposito di cigni...miiiiiiiiiiii...devo inserire la costellazione del Cigno..*_*


cignocost



"Sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle, costellazioni lontane brillano nel cielo sopra noi come tanti piccoli diamanti incastonati nella volta celeste. "


...Ora vaduuuuuuu....^_^


 ...BuOn WeEkEnD a tutti!!!!!!!!!


un mega baciuzzo:*


Anas*Mo Cuishle
Senza nome


 ps SMILEEEEEEEEEEEE4EVERRRRRRRR!


10 commenti:

  1. Ciao Anas,

    grazie ai tuoi consigli ho finalmente trovato la mia vera e sensata ragione di vita! :P Farò di tutto per trasferirmi in Danimarca! ;-P Meglio una vita breve ma felice, piuttosto che una vita lunga ed infelice! Sono proprio stufa della mia pessima vita in Italia! Bleaaah! ;)

    Le immagini che hai postato sono bellissime!! :-)

    Buon week-end anche a te, bella! :***

    Un abbraccione.


    Ely:)

    RispondiElimina
  2. Di chi è quella frase bellissima sulle stelle?

    Interessante come sempre

    Vetri

    RispondiElimina
  3. Salveeeeeeeeeeee!!!!!!!:D Buona domenica a tutti!!!!!!!!;)

    Elyyyy...andiamo tutti in Danimarca!!!!!!!!:P Miiiiiiiiiii...però prima facciamo un giretto in Giappone..XD muhahaha...spero che la felicità ti raggiunga al più presto in Italia!!!!!!!!Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    Vetriiiiiiiiiiii..la frase è di un anonimo...:P

    un bacione:*

    Anas*


    Riguardo la felicità...(frase già postata in passato...XD)

    "Proprio la cosa più piccola,più sommessa,più lieve,il fruscio di una lucertola,un soffio,un guizzo,uno sbatter d'a li...di poco è fatta la miglior felicità..."

    Nietzsche


    ps Grazie a tutti per i complimenti!!!;) Siete troppo gentili!^_^

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, Anas, la miglior felicità è fatta proprio di poco!! E se qualcuno si impegnasse seriamente a darmi motivo di poterla mantenere nel tempo, io sarei felice a vita! Porca miseria! Eheheheh... Scusa, ma io mi incazzo (giustamente) perchè la colpa ricade sempre su di me senza motivo! Ahahahah... Bè, meglio che ci rido sopra, va...!

    Grazie (come sempre) per le tue perle di saggezza, dolce Anas!! :***

    Buona giornata e buona settimana. :-)

    Un abbraccio.


    Ely :)

    RispondiElimina
  5. Ah, grazie anche per il tuo augurio!! :) Contraccambio. Sei troppo gentile!! :*****


    Ely :)

    RispondiElimina
  6. Miiiiiiiiiii...arigatou!:***

    Sorridiamo sempreeeeeeeee!!!!!!!;)

    un superstramegasmackkkkk:*** ed un abbraccio fortissimooooooooo...

    Anas*

    ps Buon inizio settimana!:D

    RispondiElimina
  7. Grazie, Anas, un buon inizio di settimana anche a te!! :-)

    Ti abbraccio fortissimo pure io. :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  8. Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!;)

    Smuacckooooooossssssss:***

    Anas*

    RispondiElimina