mercoledì 21 febbraio 2007

Un puffsalutoooooooo!XD

npdeoBuongiorno a tutti!Ieri sera è finito Ris..nuuuuuuuuuuuuu...:'( cosa farò il martedì sera?!?eheheh..:P miiiiiii...ieri ho visto anche "Notte prima degli esami..oggi"..lo consiglio..a chi vuole farsi 4 risate..ihihi..(Giorgio Faletti..non c'è..buuuuuuuuuuh)..waaaaaaaa se ripenso a ieri..vicino a me..c'era un gruppo con 4 zaini pieni di viveri..lol..tra un pò facevano il cenone..ihihi..e poi.. quel ragazzo che  ha iniziato a saltare quando ha rivisto il goal di Grosso..-.-" yuhuuuuuuuuuu...comunque credo che in questi giorni andrò in ritiro spirituale..XD niente di grave..è la classica scusa dei pazzi..per assentarsi..ma non preoccupatevi..vi lascio con questo test "Quanto conosci la babba che è in me?!?XD..(miiiiiii..Emanu-SKA..ora ho fatto anche io una specie di test..:P)


http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=babbit


kno_babbit0003


Hurràààààààààà!:P Weeeee..se non fate il test..AHHHHHHHHHHHHHH!Volo come babbit...a casa vostra!XD


..ora vi lasciooooooooo...ma prima di andare via..posto qualche cosa..frutto del copia-incolla..e non..


Olanda..lettera arriva a destinazione dopo 65 anni...olandaaa


 E' arrivata a destinazione dopo 65 anni una lettera spedita dalla Germania nel 1942 . A riceverla fra la posta natalizia, ma la notizia si e' saputa solo oggi, un olandese di 68 anni, Johan van den Berg, che si e' visto recapitare la missiva che era indirizzata al padre. Nella lettera l'uomo ha trovato un biglietto da 50 marchi del 1919 e un foglietto all'attenzione di un capomastro dell'impresa, nella quale all'epoca lavorava il padre.


"Era una funambola,e la sua vita seguiva una sola linea.Retta." ("Neve"di Fermine)


Miiiiiiiii...voglio andare al mareeeeeeeee...(lo so siamo a febbraio..XD mi piace troppo vedere il mare..)ed a proposito di mare..una frase tratta da "Oceano mare"di Alessandro Baricco..** (troppo bello questo librooooo)


"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è,
tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela,
io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio."


puffi


1supermegastrasmack:*


Anas*


Un puffsorrisooooo...CIAAAAAAAAAAAAAAAK!


Canzone della settimana:Giorni di vento (Litfiba)

17 commenti:

  1. Minchia..non avevo ancora notato che il tuo cervello schizza ai 300 km/h..e schizza bene!..davvero

    RispondiElimina
  2. muhahah...XD grazie grazie!:P

    baciuuuuuuuuz:*

    Anas*

    ps se vuoi schizzare anche tu..fai il test..skerzuuu!;)

    RispondiElimina
  3. Ma quale:"Quanto conosco la babba che è dentro ti te?"...la babba che c'è in te in realtà non c'è perchè non sei babba ma una personcina a modo!

    RispondiElimina
  4. Yessssss..quello era il test..arigatou per la personcina a modo..XD

    un bacioneeeeeee:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Ho letto "Neve",molto bello.

    5° nel test,senza conoscerti quasi(manca fumetto preferito):)

    Ciauz!

    RispondiElimina
  6. Miiiiiii..bravuuuuu!:D Veramente sei 3°...i primi 3 sono la stessa persona credo..un ragazzo di un forum..:P

    Eheheh...ma il fumetto è scontato..DIABOLIK 4 ever!**

    smaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  7. Miiiiiiiiiii...sei diventato 4°..Ruhe si è presa il 1° posto..XD

    skerzi a parte..buona serata!

    bacioniiiiiiiiiiiiiii:*

    Anas*

    RispondiElimina
  8. Ahhhh ho fatto 94

    sono un genio XD

    prrrrr

    a presto babbit!! :D

    tvtttttttttb


    Marina


    Und... Bis Bald!

    RispondiElimina
  9. muhahaha...babbittttttt...il TRIO si conosce..eheheh..:P

    un bacione geniaccia...prrrrrrr...XD

    tvtrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrb

    Anas*

    RispondiElimina
  10. Quack era la mia amica..AHHHHHH!Credevo che fosse sempre Guglielmo..muhahaha...:P sorryyyyyyy Vetri..:* lo so che faccio test strani..ihihi...altrimenti non sarei io...XD

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  11. gemiiiiiiiiiiii..io pue ho visto notte prima degli esami oggi..belluuuu *_* ..più bello del primo!..è entarto tre i miei preferiti..wahhhhhhhh..rissss..nuuuuuuu :'( ..speriamo facciano 1altra serie :P ..tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt..tonna plesto on lineeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. Gemiiiiiiiiiiiiiii....siamo proprio gemiiiiiii...vediamo anche gli stessi film..eheheh...:P miiiiiiii....ho letto che forse ad aprile girano un'altra serie..in onda nel 2008..AHHHHHHHHH!

    un mega baciuzzo:*

    Anas*


    ps vado a pranzoooooo...ci sentiamo!;)

    RispondiElimina
  13. Arigatouuuuuuuuuuu!^^

    Buon fine settimana anche a te!;)

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  14. Sono ripassata anche io da queste parti! ;)

    Bello Notte prima degli esami - oggi, l'ho visto anche io, ma il migliore resta il primo: mi ha fatto ridere di più!

    (soprattutto la battuta di Massi:

    "A 18 anni, abbiamo il sacrosanto diritto di scopare!"

    "Giusto, basta che prima laviate i piatti!")

    Però il finale del secondo è spettacolare: quando è uscito Grosso sullo schermo io e le mie amiche abbiamo iniziato a urlare, a cantare a squarciagola "We are the champions", a battere le mani...di tutto abbiamo fatto!!! :D :D

    Alla prossima!

    Un bacio, Faby

    RispondiElimina
  15. Ciauuuuuuuuuu!;)

    Anche io concordo sul primo..decisamente meglio..perchè c'è Giorgio Faletti...la carogna...(^^;ehehe...:P

    baciuz:*

    Anas*

    ps trpp belle le musiche dei QUEEN!**

    RispondiElimina
  16. Visto che il pc è nuovo, ti riscrivo e spero di nn scocciare..

    Cme il film 2 è stato + bello, ma c'è da dire che soprattutto il protagonista + bello..

    Vera

    RispondiElimina
  17. Miiiiiii...ma che scocciare..sarai sempre la benvenuta!;)

    Cmq...la scena del mare..è troppo bellaaaaaaa...** Luca Molinari..che cammina sulla sabbia..proiettato sull' intero schermo..W-O-W!XD muhahaha...e le battute..miiiiiii..Marocco..aspettaciiiiiiii!:P

    baciuz:*

    Anas*

    RispondiElimina