giovedì 1 febbraio 2007

^^Jiyu^^

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!Ekkimeeeeeeee di nuovo in questa pagina bianca..XD E' iniziato febbraio..AHHHHHHHHHHHHH!Il mese degli esami..vabbè passerà anche questo..muhahaha..XD Oggi sono passata di fronte ad una libreria..ed ho visto il nuovo libro di Giulia Carcasi..ovviamente l' ho comprato..eheheh..miiiiiiiiiiii...non potrei mai lavorare in una libreria leggerei tutto..ed andrei in fallimento..XD


soffio


"Ogni persona fa finta:fa finta di fare la rivoluzione,fa finta di essere speciale,fa finta di innamorarsi,fa finta di essere immortale.Io mi sono stancata di fare finta.Non ci sto."


"Il destino,te ne accorgi che c'è quando guardi indietro,mai quando guardi avanti."


Il mio angolo GIAPPONESE...*_*haiku 


Kokoro yu mo
wa ha omohazuki
yamakawa mo
hedatara naku ni
kaku kohi muto ha

Kasa no Iratsume




ovviamente non riporto la traduzione...XD


smakkete!


la ragazza del Sol Levante...Anas*



Prossimo libro (spero di trovarlo) "Dansu dansu dansu" di Haruki Murakami..^^ chissà se c'è l' edizione italiana di "Kaze no uta o kiki" (Ascolta la canzone nel vento-il suo primo libro)



haikuuu



Da me ci sono due porte, una per entrare e una per uscire. Rigorosamente divise. Dalla porta d'ingresso non si può uscire, e da quella di uscita non si può entrare. Tutti seguono questa regola. Possono variare le modalità, ma tutti finiscono per andare via. C'è chi è andato via per sperimentare nuove possibilità, chi per risparmiare tempo. Qualcuno è morto. Fatto sta che non è rimasto nessuno. Tranne me, unico superstite. La loro assenza è sempre con me. Le loro parole, i loro respiri, i motivi canticchiati a bassa voce, aleggiano come polvere negli angoli di casa mia.


"Finora tu hai perso molte cose. Molte cose preziose. Il problema non è sapere di chi è la colpa. Il problema è che tu attaccavi sempre qualcosa di te a tutte le persone che perdevi. Non avresti dovuto. Avresti dovuto tenere qualcosa da parte per te, invece di lasciarla andare via con il resto. Così ti sei consumato a poco a poco. Perchè? Perchè l'hai fatto?"
"non lo so"
"Forse era più forte di te. O forse eri spinto da... una specie di destino, non mi viene la parola..."
"tendenza?" provai a suggerire.

10 commenti:

  1. Ananasssssss!!!

    apriti una libreria!!

    sn passata a farti un salutino!!

    :*

    tvtttb


    Tschüss!!


    Marina

    RispondiElimina
  2. Muhahah..XD ok..la aprirò..ci saranno 500 mq dedicati a Diabolik..:p

    smakketeeeeeeeeeee!

    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Anas*Chan

    W il TRIO!^^

    RispondiElimina
  3. Qual è la traduzione di quel pezzetto in giapponese?

    ma la tua amica Marina di che nazione è? Germanina,Svizzera??

    Das ist cool! quante lingue si parlano sul tuo blog..

    Vera

    RispondiElimina
  4. waaaaaaa..riporto la traduzione..solo perchè sei tu..anche se tradotta perde la sua musicalità..^^


    "Non avrei mai pensato

    nel mio cuore che

    i monti e i fiumi fossero tutt'uno,

    e che l'avrei amato così tanto."


    mi piace troppo questa poetessa..*_*

    Miiiiii..Marina..è siciliana..ma ama la Germania..come te..XD

    baciuz:*

    Anas*la ragazza del Sol Levante

    RispondiElimina
  5. ciao lady anastasia... eheh che bel nome che hai!

    anch'io sai, quando entro in libreria non ne uscire più...leggo di tutto, anche se in questo periodo non ho molto tempo... ma a gioni inzio con un bel po' di letteratura inglese: la wolf, conrad e altri... per l'uni!

    L'unico negozio, dove passo più tempo che in una libreria (anche dlle ore! giuro) è quello di musica!

    un bacio

    Michela


    ps: come stai? spero bene... io un po' meglio, grazie per ciò che mi hai sritto nel blog, mi ha fatto tanto piacere!

    RispondiElimina
  6. Ciauuuuuuu Mik!^^

    Che belluuuuuuu!Noi siamo le patite delle librerie..yuppiiiiiii!A me va tutto bene..saltello per casa..XD sorridiamo sempreeeeee!:D

    un bacione:*

    Anas*

    Buona domenica Mik!^^

    RispondiElimina
  7. nu gemi non è chiaro..l'ultimo pezzo...mi viene da pangere :( ..troppo belllo..troppo profondo..troppo vero...troppo triste..troppo mio.. :( ..ti voglio bene tanto tantooooooooo!bacino

    RispondiElimina
  8. Nuuuuuuuuuuu...che piangiiiiiiiiiiii...naaaaaaaaaaaaaaa...qui non si piange..:P sono contenta che ti piaccia!^^

    un bacione:*

    Anas*

    tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    RispondiElimina
  9. Anch'io amo leggere! Mi comprerei tutti i libri che esistono, anche quelli non ancora pubblicati!! Eheheheh... ;-P :)


    Ely :)

    RispondiElimina
  10. Ihihi...corriamo tutti in libreriaaaaaaaaa...XD

    un bacioneeeeeeeeee:*

    Anas*

    RispondiElimina