venerdì 16 febbraio 2007

In questo mondo di babbit...XD

Svegliaaaaaaaaaaaaaa!Sono le 10.56!!!!!!!!!Muhahahah...XD Ho notato che ultimamente molti lasciano una scia sul mio blog..sono contenta..arigatou!^^ miiiiiiii..sta tornando la fameeeeeeee..."turbini e tempeste..io cavalcherò..volerò tra i fulmini..per averVI..(voglio le chiacchiereeeee..XD)"


La mia nuova fissazione:


kno_babbit0003


Babbit (Batman-Rabbit) è troppo carinoooooo..** anche se la mi amica dice che assomiglio alla mamma di Rossana..perchè sono pazza come lei..muhahah..XD


KOP_3Misakomiiiiiiii...non può mancare Maro..kno_gif_trasp0006_mini



come potete intuire questo post è un "Babbit-post"..quindi privo di significato,inutile ed infantile..state ancora leggendo?!?Allora siamo tutti babbit..XD skerzuuuu!


kno_sana0001


Questa sono io..se trovo un "Babbit's shop"..muhahah..:P


Parlando di cose serie..non so se dirvelo o non dirvelo.Se volete che ve lo dica,ditemelo.Se non volete che ve lo dica,ditemelo lo stesso.Se me lo dite,ve lo dico lo stesso..prrrr...:p che significa?Boh..mi piace blaterare..


kno_sd0002 "Tu sei pazzo",scappò detto a Jean-Loup. "Anch'io me lo sono chiesto più volte.Ci sono molte probabilità che sia così,anche se ho letto da qualche parte che non è da pazzi dubitare di esserlo.Non so cosa significhi desiderare di esserlo,che è quello che a volte succede a me."


"...La vita è fatta di questo amico mio.Domande e risposte.Nient'altro che domande e risposte.Ogni uomo si trascina dietro le sue domande,a partire da quelle che ha scritte dentro fin dalla nascita."


(Io uccido-Giorgio Faletti)**


erano le 10.56..ed ora sono le 11.44..(quando sto davanti il pc..il tempo volaaa..apro finestre e finestrini..XD)


BuOnA GiOrNaTA a tutti!


Anas*


ps a presto...con la speranza di scrivere qualcosa di sensato..XD


DJAnas consiglia:


Thievery Corporation(Holographic Universe),The Mars Volta,Gianna Nannini(Meravigliosa creatura),Guns N' Roses(Don't you cry tonight),The Connels (SeventyfourSeventyfive)...ogni tanto allargo i miei orizzonti..ma non tralascio..gli altri che mi piacciono..eheheh..XD aggiungo..U2 (With or without you)


babbit-logo ANAS SEGNALA!


Cortometraggio "Perfettamente rosa"semplicemente fantastico ^^


http://psicologicamentefriabili.splinder.com/


e sondaggio (Differenza max di età in una coppia) su:


http://ninjainside.splinder.com/

29 commenti:

  1. Ciao Anas sono Diana! anch'io sono una fan di kodocha...è un bellissimo manga!ci vediamo presto all'uni

    RispondiElimina
  2. Ciauuuuuu Diana!XD

    Buon weekend!;)

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. che bello Babbit! e quella bimba con le codine ti somiglia :D

    cmq i tuoi post sono sempre carucci..Vera

    RispondiElimina
  4. Eheheh..XD babbit4ever!;)

    smuaaaaaaaaaaaaack!

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!^^

    Passerò al più presto..;)

    Belle le immagini che hai postato!:*

    baciuz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. Sei proprio una simpatica pazzoide,ti consiglierei di ascoltare l'intero album "Perle" di Gianna Nannini,è un unplugged di tre anni fà,oltre a Meravigliosa creatura,altri successi di Gianna in versione acustica.Imperdibile.

    RispondiElimina
  7. Grazie del consiglio!;)

    Lo seguirò..:D

    smakketeeeeeeee!:*

    Anas*la pazzoide..:P

    RispondiElimina
  8. Ho notato solo adesso il link al forum Diaboliko,Grazie! Sei molto carina

    RispondiElimina
  9. De nada!^^

    Per soli diabolici..XD

    Come dice una mia amica..ci si becca..in qualche diaboliko post!(aggiungo io..XD)

    Anas*

    RispondiElimina
  10. ciaooo!!! grazie di essere passata dal mio blog!!! ^__^ si Freddie è il mio cantante poreferito!!! lo adoro!!!! come adoro i queen... un tempo erano una vera ossessione per me.. un po' adesso mi è passata!! ;-) e David Bowie la maniame l'ha attaccata mio fratello (che se ne intende di musica) ^_^ e cmq è un grande... ;-) si è anche sposatoa Firenze che è la mia città!!!!

    RispondiElimina
  11. Miiiiiiiiii...anche io!!!!XD

    Prima non li ascoltavo molto i Queen...(non sapevo nemmeno chi fossero..-.-")poi tramite mio fratello ed un mio amico..sono diventata una FAN!** Nessuno ha la voce di Freddie!^^ Riguardo a Bowie..conoscevo alcune sue canzoni..ma non sapevo che fosse lui..:P poi un ragazzo mi ha fatto allargare i miei orizzonti musicali..ma guai a chi mi tocca Freddie!:P

    un bacione smuaaaaaaack!:*

    Anas*

    ps siamo diventate patite..grazie ai nostri fratelli..XD eheheh..

    RispondiElimina
  12. ahauhuaua..gemi babbit eccomii..potevo mancare??non in qusto mondo di babbit XD..tre babbe..tre babbitttt XD..ti amo di bene gemibabbit..un bacino..e..blatera blatera..mi piace ascolatre i tuoi blateri XD..

    RispondiElimina
  13. Muhahaha..XD grazieeeeee gemi-babbit!:*** Ti voglio un universo di beneeeeee!^^ Tre babbit4ever!XD

    Miiiiii..blateriamo insieme..:P

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  14. Sei energia e positività pura, Anas! Complimenti!! :-)

    Un abbraccione. :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  15. Arigatou Ely!^^

    un superfortemaxiabbracciooooooooo anche a te!;)

    Anas*


    ps forse la cicogna 20 anni fa..ha sbagliato percorso...a volte (o meglio sempre..) mi dicono"Ma da chi hai preso?!?"..mistero...tra un pò ricorrono all' FBI..o alla CIA..per indagare sul mio passato..o per farmi esaminare..XD

    SMILEEEEEEEEEEEEEEEEE!:D

    Buon sabaaaaaaaaatooooooooo!:*

    RispondiElimina
  16. ma sei proprio pazza!!Ashuahsua

    Un bacione!Ciau XD


    Lyonette

    RispondiElimina
  17. XD Ciauuuuuu leonessa!:P

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  18. uuiuiu ma ke carino quel bambinulino dvve l'hai rpeso??


    passa da me qnd vuoi^^

    RispondiElimina
  19. Grassie!^^

    Un baciuz:*

    Anas*


    ps l' ho trovato per caso in un sito..:P

    RispondiElimina
  20. glassie di essere passata e grz del complimento

    RispondiElimina
  21. Glazie a teeeeeeee!^^

    Ho ritrovato il sito..e ti ho mandato un msg pvt..buona serata!;)

    kissssss

    Anas*

    RispondiElimina
  22. bellissimo Babbit (che bello, ero super-fan di Rossana XD) e bellissimo il tuo blog così pieno di immagini ^__^!

    bye bye ;)!

    RispondiElimina
  23. Concordo, è un blog molto allegro e solare!XD brava lady Anas!!Kississimi!

    Ciauuu


    Lyonette

    RispondiElimina
  24. Ciauuuuuuu Kiara e Lyonette!^^

    Miiiiiiii...io ho scoperto i manga di Rossana..non da molto...perchè non li trovavo mai..:P anche se babbit compare solo nel cartone..è trpp bellino..XD Grazie tante x i complimenti!Sono contenta che vi piaccia..:D

    1supermegastrasmack:*

    Anas*

    RispondiElimina
  25. Grazie, contraccambio, Anas! :-) :***


    Ely :)

    RispondiElimina
  26. Anche io amo Kodocha!! :D

    Che belle le due immagini di Erik e sana tutti pucciosi!! Me le sono salvate sul picci!! ;)

    Kisss

    RispondiElimina
  27. Miiiiiiiiii...un' altra fan..olèèèèèèèèèè!Yuppiiiiiiiiii dooooooooooo!XD

    smuack!:*

    Anas*

    RispondiElimina