giovedì 8 febbraio 2007

Smile,Smile,Smile!

Salveeeeee a tuttiiiiiiiiiiii!Ananas è quiiiiiiii..questa mattina Ladykant..si è recata dalla parrucchiera..muhahah..XD sembro un barboncinoooo...eheheh..ma domani i miei capelli torneranno spaghetti..tadaaaaaaaaaaaaaaaan XD mentre leggiucchiavo alcune notizie su yahoo..ho trovato un articolo...


candy1


"Le rose sono rosse . Le viole sono blu. Il nostro amore è morto, perché non muori anche tu?

San Valentino si avvicina e l'amore è nell'aria -- insieme con la vendetta, e con gli innamorati delusi che mandano lettere avvelenate, corone di fiori e persino pesci morti ai loro ex amati.

"Registriamo un vero e proprio boom in questo periodo dell'anno", ha detto Alan Harris, fondatore del sito www.poisonpen.com che, per una piccola somma di denaro, spedisce lettere o cartoline d'odio anonime agli ex partner.

"Molte persone lo trovano molto catartico. E' un po' come la psicanalisi, solo che costa molto meno", ha detto Harris, il cui motto è : "Quando ci tieni così tanto che gli vuoi far avere il peggio".

Tra i best seller di questo periodo dell'anno c'è un biglietto con su scritta, in color rosso sangue su sfondo nero, la frase "Mi mancano le parole". Voltando pagina appare una mano con il dito medio alzato.

Yahoo! Personals ha nominato il periodo tra le vacanze natalizie e San Valentino "la stagione della fine degli amori".

Un'inchiesta del servizio di appuntamenti online ha intervistato 2.583 dei suoi utenti e ha scoperto che le coppie pensano all'eventualità di lasciarsi in questo periodo due volte più che negli altri mesi dell'anno.

"Le persone tendono a "resistere" con i loro partner durante l'inverno per non rimanere soli durante le vacanze, ma, una volta finite le festività, è tempo di andare a caccia o lasciarsi catturare", ha detto Anna Zornosa, vice presidente di Yahoo! Personals.

Quindi mentre i romantici vanno in giro per negozi a San Valentino - gli americani dovrebbero spendere quest'anno 13,7 miliardi di dollari (10,6 miliardi di euro), secondo la Federazione degli esercenti americana - i delusi consumano le loro piccole vendette.

Nel sito emotivamente sovversivo Despair.com, tra le offerte del co-fondatore Lawrence Kristen, c'è una fotografia di una rosa rossa con la scritta: "Eri fatto per me. Forse da qualcuno che voleva punirmi".

vendettaPer concludere, se non vi sembra abbastanza, www.ThePayBack.com fa spedire un simpaticissimo pesce morto e puzzolente a qualcuno che vi ha ferito e sul sito dell'azienda di spedizioni si trova la frase "Invece di arrabbiarti, pensa a vendicarti".


NO COMMENT!muhahaha..XD Ma chi fa queste cose?A parte il fatto che ho sempre considerato San Valentino una festa consumistica..^^ preferisco festeggiare date più originali..XD


DJ Anas consiglia:


Linkin Park(Numb),Howie Day(She says,Collide),Train(Drops of Jupiter),Dream Theater ,Evanescence (Taking over me),Bon Jovi (Always)


1supermegasmack!:*pesciolino


Anas*


SMILEEE!XD

9 commenti:

  1. E'bello vedere che c'è gente che sa limitarsi a biglietti e pesci...

    Piace blog, giàgià.

    RispondiElimina
  2. eheheh..XD

    arigatou!:*

    torna a trovarmi quando vuoi..^^

    baciuz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Fin quando si limitano a quello va tutto bene. Basta che non passano ai fatti! cmq belle le canzoni ke hai indicato Anas, soprattutto ALWAYS

    Vera

    RispondiElimina
  4. Grazie Vetriiiiiiiii!^^

    Muhahaha..XD dead fish..disgusting..:P

    baciuz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. wahhhhh..gemi che dolce always cone cabzobeeeeee..adatta a S.Valentino *_* ..hai ragione..festa consumistica..ma se fossi fidanzata non mi dispiacerebbe per nulla XD..ogni occasione è buona per fare festaaaaaaaaaaaaaaa!XD..ti voglio bene tantu tantuuuuuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  6. ahuahuahaua acbobe sta per canzone :P ..bacino gemi(lauretta..non l'avevo scritto..opssssss! :P )

    RispondiElimina
  7. gemiiiiiiiii..sbagghiai arrè ahuhauahua..sto fuoriiiiiiiii XD ..toglietemi la licenza elementare XD..cmq si capiva cabzobe=acbobe=CANZONE XD ..giuro che non scrivo più!!sorry XD

    RispondiElimina
  8. Ciauuuuu gemi ed Ely!:D

    Muhahaha gemiiiiiiii...ma avrei capito che significava canzone..:P noi siamo babbe..ci capiamo..eheheh..XD

    Elyyyyyyy..concordo pienamente con te!"Si sa che per curare i lividi..bisogna avere nuovi stimoli..fissare bene un obiettivo.."Luca docet..muhahaha..XD

    baciuzzi:*

    Anas*

    ps abbasso i dead fish!:P

    RispondiElimina