domenica 10 marzo 2013

Noi siamo infinito # Tra rovi e crochi

 Ieri sera ho visto "Noi siamo infinito" al cinema. Un film che mi è piaciuto davvero tanto. Mi ha fatto ridere e riflettere allo stesso tempo. "Accettiamo l'amore che crediamo di meritare" è una delle più belle frasi del film. Cambiando argomento, questa mattina sono andata a fare un giro in montagna. In realtà dovevamo verificare l'esattezza di un sentiero del CAI. Ad un certo punto la segnaletica ci ha abbandonati ed abbiamo iniziato la nostra avventura tra i rovi :P Una mattinata divertente. Pensavamo di essere da soli. In realtà sulle montagne adiacenti c'era una coppietta. Litigava animatamente.
 Lu:"Lui avrà aspettato questo giorno per settimane ed ora non combinano nulla...qui finisce che ci ritroviamo in qualche programma stile "Amore Criminale".
Anas:"Non vedo più la ragazza!"
A:"E' lì!"
L:"Non la indicare con il dito..non si sa mai.."
Anas:"L'importante è che sia ancora viva.."
Lu:"Meno male, nessuna ospitata in tv!"
Alla fine siamo approdati in un luogo a dir poco magico. Pieno di crochi. Ho ripensato ad alcuni versi di Saffo. Ricordi del liceo :P La camminata è terminata sulla neve. Un bellissimo "viaggio stagionale":  primavera, autunno, inverno :D

5 commenti:

  1. Il film l'ho visto anche io, è proprio bello, proprio il mio genere.
    Semplice, garbato. Un pezzettino di vita.

    A proposito di pezzettini, che peccato che si sia risolto tutto tra i due, altrimenti avresti potuto vedere pezzettini di umani XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ehehe..:P E' fatto proprio bene forse perchè l'ha "curato" lo scrittore =)Bello, bello, bello!;D ..beh, non so se si sia risolto il tutto..dato che dopo un pò non li ho visti più...LOL!xD buona serata =) Noi siamo infinitooooooooooo!:P

      Elimina
    2. E lo saremo sempre!!

      Buona serata anche a te, ragazza-tappezzeria :p

      Moz-

      Elimina
  2. La prima foto è davvero molto bella!!
    Posto strano per litigare, le montagne. Io credo che quando si è a contatto con la natura ci si debba almeno per un attimo dimenticare di tutto il resto, a me la natura mi ricorda di apprezzare le piccole cose :)
    Ecco, ora il film voglio vederlo anche io :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto!;D
      ..ehehe..purtroppo c'è gente che dimentica quanto sia straordinaria la natura!=) Non potrei farne a meno :P
      Il film DEVI vederlo!!!!!!!!!!!!!!;D
      un abbraccio

      Elimina