sabato 30 marzo 2013

xx

Ultimo post di marzo. Avrei tante cose da scrivere, ma lo farò nelle prossime settimane. L'ultima è stata micidiale. La scorsa notte un gruppo di cani di grossa taglia  ha deciso di radunarsi sotto la mia finestra. Morale: sono stata sveglia dalle 3 alle 6 alternando il letto alle urla per allontanarli. La causa?Una cagnetta che si era rifugiata nella cuccia del mio cane. Il bilancio è stato il seguente: Pluto è stato morso ad una zampa (per fortuna sono intervenuta in tempo!), nessuno di noi ha dormito ed ora dormirò un'ora in meno per via del nuovo orario!Questo breve episodio insegna una cosa: la presenza di due cromosomi XX può determinare danni irreparabili :P Buona Pasqua a tutti voi!Abboffatevi, meditate, non leggete le tabelle nutrizionali e godetevi queste poche ore di festa!Un abbraccio, la vostra insonne Anas in versione Panda :P
Una fotuzza dell'Earth Hour :P

6 commenti:

  1. Bellissima foto, suggestiva.

    Beh, nessuno ti impedisce di sfondare il letto, domattina e domenica mattina.
    Dormi, riposati^^

    Buona Pasqua, baby^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee!;D
      In realtà ho studiato..studiato e studiato!!!!!!!=P C'era la seconda prova di un concorso :)
      Un bacione

      Elimina
  2. Mamma mia i cani randagi....e povero Pluto!!
    Fai la fossa nel letto fino al primo aprile..intanto, Buona Pasqua... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la Pasqua sia andata bene :D
      un bacione :***

      Elimina
  3. C'è un regalo per te sul mio blog!

    RispondiElimina