La giornata è quasi terminata. Avrei voluto aggiornare il blog, ma questa mattina mi sono dedicata ai dolci. Pastiere e crostate. In seguito ho fatto un tuffo nel tempo ed ho realizzato con Giulio un cartellone per l'Earth Hour ovvero l'Ora della Terra. Manca qualche panda, ma è quasi pronto. Avevo rimosso l'odore terrificante dei pennarelli indelebili. E pensare che alle medie ho realizzato una sessantina di cartelloni con la mia compagna di banco. Erano più colorati :P Questa volta i colori li hanno banditi dato che spegneremo le luci e accenderemo tanti lumini.Quasi dimenticavo, ieri sera ho visto "Il lato positivo". Vi consiglio vivamente questo film. La prima parte può sembrare lenta, ma si rivela una grande pellicola. Vi lascio con un breve dialogo tratto dalla mia via quotidiana :)
La mia macchina fotografica è in Ungheria, mi sono arrangiata :P |
Fabio:"Il pullman potrebbe arrivare quindici minuti prima a destinazione..."
Autista:"Si, ma tanto quei quindici minuti di pausa li impieghi per fumare o per parlare al telefono e poi devo dirlo Cos'è un quarto d'ora in confronto ad una vita?"
Fabio:"Oggi abbiamo anche Giacomo Leopardi!"
Ahahaha beh ma anche trovare il tempo di parlare 15 minuti al telefono è un evento quasi raro (almeno per me)!!
RispondiEliminaLa 5 d'inverno non posso metterla in atto, c'ho già mezzi reumatismi!! :(
..ehehe..come procede l'uni?:P Forza Anto!;D
Eliminaun abbraccio :*
Scusa, ma ieri questo post mica c'era!! Oo
RispondiEliminaNon guido mai, riciclo, l'acqua calda non la spreco. L'albero me lo pianto in casa, faccio il giardino d'inverno XD
Moz-
Che uomo, anzi che boy scout!:P
Eliminaprrrrrrrrrrrr...xD
Eggià, puoi dirlo forte!! ù__ù
EliminaMoz-