sabato 2 settembre 2006

Zài jiàn!:p

Ciauz a tutti!!!!!!!!!!!Ultimamente non ho scritto più...perchè non ho avuto tempo..infatti anche ora vado di fretta..ehehe...stasera esco con Auryz..prima di andare via..vorrei fare un salutino..a tutti quelli del forum..ed augurare un buon viaggio a Fla!!!!!!!Buon weekend a tutti!!!!olèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!


anas3


Vorrei ringraziare Frè..per le bellissime scritte glitterate!!!!!!Tesòòòòòòòò..sei diventata bravissima!!!!!!:***


ps..Splinder è in manutenzione..quindi..è impossibile visualizzare i commenti..

2 commenti:

  1. che belle queste bamboline con la scritta!ne ho fatte tante anche io, tutte con vestitini diversi..

    Ciao Anas!! come sempre,bel blog.

    Vetrilla

    RispondiElimina
  2. Grassie!!!!!!!;)

    Troppo gentile!zi zi..trpp belle le scritte!!!!!!!!!!Le ho scoperte..grazie ad una mia amica..frè..

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina