lunedì 25 settembre 2006

Perle di saggezza?

Ieri ho ritrovato il mio diario..dell' ultimo anno di liceo..ahaha..che risate!Poi annotavo anche le "perle di saggezza dei prof."...muhaha...


"Io non posso fare il cerbero dei cessi"


"Agli esami c'è S. che ti fa barba,shampoo e capelli"


"Non ammazzate il grillo!Guai a chi gli taglia le gambe!"


"Ma tu vai sempre al bagno?Che bevi l' acqua Fiuggi?"


"Altro che Neri per caso,voi siete maschi per caso!"


"L' Aiace è una cosa vecchia come il cucco.."


"Gli inglesi sono dei conservatori..non si rendono conto che la centigrada fa schifo"


"Berlusconi non è Bush..hanno in comune solo la B"


"Moto browniano..come Chrlie Brown"


"C'è l' attrazione posteriore"


"Che cosa si chiama?"


Che c'è l' influenza greca?"



Prof. : "Tu dimmi il 2 principio della termodinamica"


Gaetano:  "Non mi ricordo.."


Prof : "In che secolo è stato enunciato?"


Gaetano : "1793"


Prof: "Nooooo..ma che dici?"


Gaetano: "Ma questa non è un' interrogazione di storia!"


Prof: "Beh..1 in storia e 3 in fisica!"


"Ma ce l' hai la testa in testa?"


germania 074


e non poteva mancare..il discorso degli autisti,Carlo e Pio...durante la nostra gita a Berlino..oppssss..viaggio DISTRUZIONE...


germania 057


"Ragazzi,io sono un tipo nervoso..voi siete dei grandissimi maleducati perchè noi non siamo operatori ecologici,non siamo addetti alle pulizie,siamo autisti e come tali andiamo rispettati e per questo vi puniremo non fermandoci più all' autogrill.Ragazzi noi non tolleriamo più le vostre zozzerie..le gomme vanno inserite nell' apposito contenitore dentro la carta,perchè noi non possiamo stare lì a staccare le di cui gomme.."


un bacione:***


Anas*


ps Le foto le ho scattate io..mudestament..:D



2 commenti:

  1. ahaha che ridere!io voglio andare a Berlinooo!doevamo fare cambio gita ^_^sei brava a scattare le foto!

    Vetrilla

    RispondiElimina
  2. Eh si..tu a Berlino ed io nella romantica Parigi..ihihi..Grazie!:D

    un bacione:***

    Anas*


    ps Comunque berlino è BELLISSIMA!!!

    RispondiElimina