mercoledì 20 settembre 2006

*La canzone del giorno...*

Everything


Lifehouse


Find me here
speak to me
i want to feel you
i need to hear you
you are the light
that is leading me
to the place where
i find peace again
you are the strength
that keeps me walking
you are the hope
that keeps me trusting
you are the life to my soul
you are my purpose
you are everything
and how can i
stand here with you
and not be moved by you
would you tell me
how could it be
any better than this
you calm the storms
you give me rest
you hold me in your hands
you won't let me fall
you still my heart
and you take my breath away
would you take me in
would you take me deeper now
'cause you're all i want
you are all i need
you are everything
everything..


lifehouse


TRADUZIONE:


Cercami qui
parlami
voglio sentirti
ho bisogno di ascoltarti
tu sei la luce
che mi sta conducendo
nel posto dove
ritroverò la pace
tu sei la forza
che mi aiuta a camminare
tu sei la speranza
che mi aiuta a credere
tu sei la vita per la mia anima
tu sei il mio scopo
tu sei tutto
e come posso
stare qui con te
e non essere allontanato da te
vuoi dirmelo?
come potrebbe essere
meglio di cosi?
tu calmi la tempesta
tu mi dai riposo
tu mi tieni tra le tue braccia
tu non mi lasci cadere
tu tranquillizzi il mio cuore
e tu mi togli il respiro
 vuoi accogliermi?
vuoi farmi sprofondare ora?
perché tu sei tutto ciò che voglio
tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
tu sei tutto
tutto...


LHIcon10d


*****


Ultimamente la ascolto SEMPRE!!!!AHHHH!!!


Ora vado..devo studiare..olèèèèè!!!!!!!


Bacioni:***


Anas*


ps Un saluto a Kimba,Aury,Vittima,Vetri,Eki,Morea!!!:D


ehehe...siamo proprio PAZZI!!!!!!!!!!!!!!;)

2 commenti:

  1. che belle parole..la voglio sentire!! faccio 1 giro x il web e la cercooo! grazie x il saluto.Vetri

    RispondiElimina
  2. é fantastica!!!!!!!!!!!:D è troppo bella!!!!;)

    baciuzzi:***

    Anas*

    W i Lifehouse!

    RispondiElimina