mercoledì 28 febbraio 2007

Facta est XD

tramontooooMiiiiiiiii...è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la sessione di esamiiiiiiiiiii!Olèèèèèè olèèèèèèèèèè!Purtroppo tra qualche giorno..ripartiranno i corsi..blèèèèèèèè...e non potrò più andare al corso di push power..:'( (colpa degli orari..sniff..mi mancherà il mio istruttore e i miei amiciiii..ero la più piccola..XD )..miiiiiii...questa sera torna mio fra da Kiev..doppio olèèèèè!(almeno potrò assillare qualcuno.. :p )ah..la mia nuova pazzia?La chitarra..** miiiiiiiiii...da quanto ho capito..me la regaleranno..ehehe..ora inizio con la classica..e poi..tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!(sempre se non faccio saltare le corde..XD)..ieri sera è iniziato Sanremo..mah..ma perchè cambiano solo le vallette?Non possono mettere Raoul Bova..al posto di Pippo?..almeno l' anno scorso c'era Luca Di Risio..** ehehe..questa mattina poi..un finto gatto nero mi ha tagliato la strada..dico finto..perchè..poi..ho scoperto che era grigio..^^" non sono superstiziosa..ma..meglio stare all' erta...muhahah..lunedì poi..mentre aspettavo il treno..ho comprato un giornale frivolo (ogni tanto ..fa bene..)..ed ho iniziato a leggere l' oroscopo..(per farmi due risate..)


CANCRO: Sarai più permalosa del solito..(mah...strano ..ma vero..)Dovresti cancerrivedere i tuoi atteggiamenti e ammettere che,a volte,puoi anche sbagliare..(infatti non dovrei scrivere questo post..:P)Dopo il 17,comunque,si allenteranno le tensioni..(che tensioni?!?:0 si sono allentate oggi..miiiii..oroscopo ritardato..)NEI DETTAGLI:Goditi l' amore!(i soliti inviti scemi..muhahah)Dal 19 le stelle saranno dalla tua parte..(ma non sono in cielo?)Troverai un ragazzo che,in poco tempo,ti farà innamorare perdutamente..(no comment)In ufficio,a fine mese,riceverai una proposta stratosferica..(mi regalano la laurea all' uni..più un master in Giappone?muhahaha..)


..come dice la mia amica.."facta est"..vaduuu in vacanza..


la perla del giorno:


"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."(Oscar Wilde)


Ipse dixit (prof. di ecologia):"L' animale che fa iee ieeeee?La iena!"


lucaaaaa


Canzone del giorno:


Camino, voy solo, sin mirar para atrás
No dejo de correr
Los golpes enseñan, sirven para crecer
No sucumbiré
Basta la calma y sangre fría, calma...
Basta la calma y sangre fría...
Calma y sangre fria, calma...
me basta calma y sangre fría...


baciuz!Anas*


ps non fate caso ai verbi...quando scrivo..faccio di tutto..:P

4 commenti:


  1. Cancro (21 giugno - 22 luglio)


    Domanda: quale parte di te è troppo docile, troppo civile, troppo addomesticata, e cosa hai intenzione di fare in proposito? Risposta di Jason R., un lettore cancerino: "Ero come una talpa in un giardino di periferia. Avevo a disposizione solo un piccolo sentiero da percorrere ogni giorno, fino al mucchio dei rifiuti e ritorno. Mangiucchiavo bucce d'arancia e avanzi di cavolo. Ero appagato da quell'ambiente comodo e familiare, contento di avere una visuale limitata. Ma poi sono stato mangiato da un falco, e sono entrato a far parte di un corpo libero e selvaggio. Adesso posso appollaiarmi in cima agli alberi e sui tetti. Vedo orizzonti così vasti da far venire il capogiro, dal fiume al burrone e molto oltre. Dove voglio volare? A cosa voglio dare la caccia? Chi sono i miei alleati? I miei pensieri hanno un respiro più profondo, come la lenta esplosione del sole su un lago al mattino".

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiii..** grazie per aver postato questo pensiero...^^ mi ha ricordato un pò..Ayrton Senna.."E' strano.proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile,scopro che posso spingermi ancora oltre"..

    un bacione:*

    Anas*

    ps Questo lettore mi ricorda me...:P soltanto che io non ho mai mangiucchiato bucce d' arancia..ed avanzi di cavolo..XD

    RispondiElimina
  3. se la mucca fa "muuuuuu" perchè la iena non fa "ieeeeeeeee"??giustamente.

    Ciao pazza!!! XD

    RispondiElimina
  4. Muhahaha..Lyonette's theory..XD

    un bacioneeeee alla mia leonessa preferitaaaaa...:*

    Anas*

    RispondiElimina