domenica 4 marzo 2007

...il SOLEEEEEEEEEEEE!:D

fioriBuona domenica a tutti!Waa...è quasi primavera!!!!!!!!!Che belluuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!Ogni occasione è buona per uscire...muhahah..:P Oggi...mio fra..si è messo a fare una specie di trasloco.....-.-" ne approfitto per scappare..ehehe..le sorelle se ne vanno nel momento del bisogno..XD miiiii..sto sgranocchiando un kitkat..e sto sporcando tutta la tastiera..meglio che mi fermiiiiiiiiiiiii..AHHHHH!Comunque in questi giorni..non faccio altro che cantare.."Pensa" di Fabrizio Moro...ed "Entra nel cuore" di Micol Barsanti...tadaaaaaaaaaaaan...ora me ne vooooooo..ciauuuuuu a tuttiiiiiiiii!^^


"Ho trovato una chiave..è la chiave del sole..tu raggiungimi amore..raggiungimi amore..voglio usarla con te.."


"Pensa prima di sparare..pensa prima di dire e i giudicare prova a pensare..pensa che puoi decidere tu.." 


colgo l' occasione per salutare a tutti quelli che leggono il mio blog..e a Garu..che mi pucca%20n%20garu%201ha fatto scoprire Pucca..muhahahah..XD


---------> una foto in cui Garu non è incavolato..strano..ma verooooooo..:D


..ora scappo davverooooo...corro verso il Soleeeeeeee..e cantooooo...e mi faccio le codine alla Pucca..:P


un bacioneeeeeeeeeeeee:* Anas*


..ma il cielo è sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee più bluuuuuuuuu...XD


ps mangiate tanti gelatiiiiiii!:P

11 commenti:

  1. gemiiiiiiiiiiiii!mizza gemi che siamo XD..io pure sono fissata con Moro..stupenda tsa canzone..ho fatto pure l'ultimo intervento nel blog su pensa..poi passi e commenti :p..siiiiiiiiiiii! il soleeeeee!oggi sono stata a mare..belluu *_* ..ho pranzato col gelato*sbav*..domenica prossima di nuovooooooo!solo che mi faccio pure il bagno XD ..bacino tvbtttttttttttttttttttttttttt

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiii...siamo troppo gemi..XD

    ora passo da teeeeeeee...:P

    ..il bagno?!? anke ioooooooooo!!!!!:D Waaaaaa...quasi quasi..domenica prox ci vado anche io..eheheh..W il SOLEEEEEEEE!

    Pensa..nananan..

    un bacioneeeeeeeeeee:*

    W i GELATIIIIIIIIIIII!

    bacinuzzzzzzzzzzz:*

    Anas*

    W il TRIO!XD

    RispondiElimina
  3. yeeee tutti al mare a mostrar le chiappe chiareeeee ahahahahha

    vetr

    RispondiElimina
  4. Muhahaha..XD

    propongo una fuga di massa al mare..:P da domani vi assillo con nuove songs..ihihihi..:P

    ondeeeeeeeee sulle spondeeeeeeeee...

    Anas*

    RispondiElimina
  5. Buon lunedì, Anas. :) :***

    Un abbraccio.


    Ely :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Elyyyy!^^

    Buon inizio settimana anche a te!;)

    Konnichi wa!;)

    Anas*

    RispondiElimina
  7. Ciao è da tempo che nn ci sentiamo spero ti vada tutto bene... un bacio spero di sentirti presto... tao tao

    RispondiElimina
  8. Ciauuuuuuuuuuu!;)

    ..una domanda..chi sei?:P

    Miiiiii..spero di sentirti presto anche io!:D

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  9. Ananasssssssss ma ci andiamo si o no in vacanza tutte e 3? XD

    cmq ma moro è lo zio di povia?!

    stramente garu in qll foto è tranquillo

    XD

    ora me ne vado anke io a sanremo..mi voti?

    sanremo's neuro auahaaha

    ora ti lascio

    tvtttttb


    bis bald

    Marina

    RispondiElimina
  10. Muhahaha...ma k zio di Poviaaaaaaaaa!!!!!!AHHHHHHHHHHHH!:P Ma vai al Festivalbar..muhahaha..andiamo tutte e tre..e cantiamo una Pupo's song..XD

    Buona settimana a tutti!

    un abbraccio!^^

    Anas*

    RispondiElimina