mercoledì 21 marzo 2007

Cucù!

primaveraCucù!E' primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Olèèèèèèèèèèèèèèèè!Miiiiiiiii..anche se questa mattina..c'era la neveeeeeeeee...ora è tornato il sole...yuppi duuuuuuuuuuuuu!Tra qualche giorno viene mio zio dall' America Latina..muhahaha...quello per alcuni versi è pazzo..XD ma tra pazzi ci si intende....ieri stavo cadendooo...mentre rispondevo al cell..-.-" infatti ho dato un urlo..che ha spaventato la persona dall' altro lato della cornetta..lol..se la vita è normale..la complico io..XD ora devo andare..ho una ricerca sulle api da fare..:p oggi è sorta una strana discussione sul miele..evito di spiegarla..perchè non voglio finire alla Neuro..a proposito di ricerche..non ho ancora detto che una volta ho telefontato per sbaglio al sexy shop..triplo lol..mi stavo morendooooooo..dalle risate ovviamenteeeee...:P dovevo fare una specie di articolo su di un film..introvabile..dato che era vecchissimo..allora ho chiamato a tutte le videoteche..senza nessun risultato..alla fine..presa dalle ricerche ho composto per caso anche il numero del SexyShop(che era tra le videoteche)...risponde un tizio..


il tizio:"Pronto.."


Anas"Buonasera.."


il tizio:"Ma lei è una ragazza...è un piacere sentire la sua voce.."(non avevo ancora capito il perchè..:P)


Anas:"Scusi per caso avete il film..bla bla.."


il tizio:"Mh..no..ma che film è?"


Anas:"Drammatico.."


il tizio:"Sono spiacente..ma io mi interesso a cose haaaaaaaaaaaaaaaaaard!Se le interessa può passarci a trovarci.."


...sono scoppiata a ridere..


scappuuuuuuu...l' ape maia mi aspetta!:P


1supermegasmack!


Anas*


margherite


Canzone del giorno:


Brown Sugar-Rolling Stones


Passo del giorno:


"Tutt' un tratto mi ricordai di un libro di scienze che leggevo da bambino.A un certo punto c'era la domanda:"Cosa accadrebbe al mondo se non esistesse l' attrito?"La risposta era:"Se non esistesse l' attrito,tutto quello che c'è sulla terra sarebbe risucchiato nello spazio dalla forza centrifuga della rotazione."Ecco,io mi sentivo esattamente così.


Confessioni al telefono:


la mia amica:"Il mio cane è gayyyyyyy!"


Frase di un ex prof. incline alla depressione:


"Ogni mattina lasciamo tanti cadaveri di cellule sul letto.."


Dal mondo:


il giorno più fortunato dell'anno: il 07/07/07, 7 luglio 2007.molte coppie decidono di sposarsi in questo giorno..

Il numero 7 è considerato da molti fortunato, visto che è un numero perfetto nella Bibbia, che Buddha ha fatto sette passi alla nascita e che ci sono sette divinità fortunate nella mitologia giapponese.


...ecco perchè ho già 2 matrimoni quel giorno...:p


dalla giungla..è tutto...a prestu!;)


tigris

16 commenti:

  1. io sapevo ke il miele è prodotto dalle ghiandole salivari delle api. Ma ho evitato di dirlo oggi x nn fare brutte figure, visto ke nn ne ero certa. Cmq il post è carinissimooo e divertentissimo! Vetri :)

    RispondiElimina
  2. Arigatou!:*

    domani sveleremo il mistero..muhahahah...XD e l' ape maia volerààààààà...nel cielooooooo...

    smakkete!

    Anas*

    ps nicht!!!!!!!!!!!!:P

    RispondiElimina
  3. grazie mille anas, sei un tesoro! sono contenta di averti tra le mie lettrici..... anche se, ultimamente, non mi leggono in tanti... o magari leggono ma non commentano :-(((


    qui la primavera non arriva... anzi è tornato l'inverno... posso "rubare" la prima immagine del tuo post? mi piace e vorrei metterla nel mio blog

    love

    Michela

    RispondiElimina
  4. Certo che puoi prenderla!;)

    Don' t worry!:*

    Un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  5. perchè non voglio finire alla Neuro..

    Strano,ero convinto che tu fossi già lì...

    Annamo!

    p.s.in quale clinica dimora codesta Michela?Lo indirizz web?

    Ciao PazzAnanas

    RispondiElimina
  6. fin che non son i sexy shop a cercare te io non mi preoccuperei...

    RispondiElimina
  7. @Numero9..guarda che quelli che dovrebbero andare in clinica..siamo io e te...muhahahah..XD annamooooooooooo!avviati che ti seguo..ihihi..:P ti voglio bene pazzu!;)

    @hai ragione elkanapa!:P

    @Arigatou Gerryssima!:Pun salutinu a tutti!;)

    Anas*la pazza

    RispondiElimina
  8. Che vita che c'è qui! Ciao bel blog!

    Nikk

    RispondiElimina
  9. Povero cagnolotto....

    Ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. XD buonanotteeeeeeeeeee!^^

    baciuzzolo:*

    Anas*

    RispondiElimina
  11. hola!!! °_° siamo sicuri che è arrivata la primavera.... perché fa freddo... e ha anche nevicato un po' dappertutto....che tempo strano...

    RispondiElimina
  12. Miiiiiiiiiii anke qui sembra novembreeee..XD che frettaaaaa c'eraaaaaaaa maledettaaaaaa primaveraaaaaaaaaaa..:P

    baciuuuuuuz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  13. grazie per aver ricambiato la vistia :)


    buon weekend,

    se nn ci si legge piu' ora di allora :)

    RispondiElimina
  14. eheheh..:P

    grazie a te!;)

    BuOn WeEkEnD anke a te!:*

    Anas*

    RispondiElimina