domenica 11 marzo 2007

Sferruzza che ti passa..XD

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa!Waaaaaaa...oggi mentre facevo zapping..ho visto che il lavoro a maglia è tornato di moda..muhahaha..qualche anno fa..mi cimentai nel ricamo..ma poi..iniziarono a portarmi kilometri di lenzuola..ed abbandonai tutto..eheheh..


knitcafe1


"Un caffè macchiato e un gomitolo rosso. Sferruzzare non è più un hobby da nonne! Tutt'altro. Ferri, uncinetto e gomitoli piaccio sempre più alle donne di tutte le età. E da quando star come Uma Thurman, Julianne Moore e Sarah Jessica Parker si sono date ai ferri, tricottare è diventato addirittura di moda, tanto che ora anche in Italia arrivano i Knit-cafè, luoghi d'incontro dove sferruzzare in compagnia. .Il valore aggiunto di questo hobby sta nella possibilità che offre di realizzare un artefatto attraverso un sistema portatile: i ferri. Tutti possono così avvicinarsi a un’attività manuale che essendo facile da trasportare può essere improvvisata sull’autobus, sul treno, in ufficio, ovunque...E c’è già chi ha ribattezzato il knitting come il nuovo joga: si dice infatti che rilassi e liberi la mente. Altro che rimedi orientali per trovare la calma interiore: le nostre nonne avevano già trovato una soluzione pratica molti anni fa."


Che dire?!?Non ci resta che sferruzzareeeeeeeee!XDmaglia


Canzone del giorno:Pull shapes-The pipettes...un  tuffo negli anni '60!:P


baciuuuuuz:*


Anas*

10 commenti:

  1. wow, anche io sferruzzavo da piccola!!non ti so dire di preciso quello che ne usciva fuori, ma ogni tanto mi ci mettevo d'impegno!quella dei caffè-sferruzza mi mancava, ausdhuahs!Baciuz anche a te e buona domenicaaaaaaa!!!XD

    RispondiElimina
  2. Muhahah..possiamo sempre sferruzzare insieme..XD una volta mia cugina..mentre ricamava uno "straccio" a punto e croce..sbagliò..e lo cucì alla gonna che indossava..muhahaha..dovette tagliare tutto..:P

    smaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. ^_^ CIAOOOOO!!!! ti piace lavorare a maglia???? a me tantissimo!!! L'ultimo lavoro che ho fatto è stato un golf per il mio amore e un cappellino ;-)


    il film te lo consiglio vivamente!!!! è BELLISSIMO.... è fatto proprio bene.... e poi... George da se vale il biglietto ^_^ he,he,he...


    Te che hai visto di bello di recente??

    RispondiElimina
  4. Wow!!!!!!!!**

    Miiiiiiii..nu a maglia..no..anke se mi ha sempre un pò attirato..ehehe..però dovrei partire a giugno..per confezionare un maglioncino per l' inverno..muhahaha..:P

    mh..ultimamente ho visto "Notte prima degli esami oggi"..ora sto aspettando Marocco..o qlk thriller decente..:P

    un bacione:*

    Anas*

    ps se c'è ancora il film..che hai visto..lo vado a vedere..XD

    RispondiElimina
  5. Wow sempre più pazza vero anas?!

    schezzzzu

    tvtttttttttb


    Marina

    RispondiElimina
  6. jaja!XD

    un baciuzzoloooooo:*

    Anas*

    Ti voglio beneeeeeeee!;)

    ps a domani..per l' intervista..muhahaha!XD

    RispondiElimina
  7. Mh..ma quanti film..*_*

    io sto aspettando uno che mi ha incuriosita..spero che sia almeno divertente..:P


    http://filmitalia.org/film.asp?lang=ita&documentID=37763


    baciuzzoli:*

    Anas*

    RispondiElimina
  8. quel film ci ha incuriosito! a me chi sa perché.. :) cmq esce il 13 aprile!

    ....io non so ricamare, ma mi piacerebbe, e secondo me è vero che meglio di tutte le tecniche orientali messe insieme Vetri

    RispondiElimina
  9. ihihi..XD poi facciamo un corso di yoga..:P

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina
  10. Ero io..non avevo fatto il login..XD

    smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina