domenica 18 marzo 2007

Meeeeeeeeeeekooo!

Hola a todos!!!!!!!!!!XD Miiiiiiiiiii che belluuuuuuuu..sta arrivando la primavera..*_* Yuppi doooooooooo!:P  mh..ora che dovrei fare?!?XD Raccontare il mio weekend..naaaaaaaaaaaa...come scrisse Murakami.."Non te lo so spiegare,ma credo che quando due persone hanno molte cose da dirsi,è più bello farlo un poco alla volta"..miiiiiii scappo..il pranzo mi chiama..:P "Anassssssssss vieniiiiiiiiiiiiiii!"...


...buona domenica!


meeko


miiiiiiiiiiiii...questo è Meeko..:p


"La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perchè qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammmino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori. E' questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell'abilità di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di più."


Ayrton Senna


Anas*la texana dagli occhi di ghiaccio (il mio nuovo nick..ringrazio mio fra..:p)

Nessun commento:

Posta un commento