lunedì 25 giugno 2012

Bookcrossing :D

Qualche giorno fa sono tornata al centro commerciale ed ho trovato nel reparto "Libri" altri volumetti di "Amore e altri racconti" della scrittrice polacca Anna Potoczek. Siccome si tratta di una raccolta di sei racconti incentrati sul diverso significato della parola amore (non sono smielati, nè cose alla Harmony :P) ho deciso di comprarne altri tre. Sono sempre stata una grande amante dei libri e a volte non entro in libreria perchè è una sorta di luogo della perdizione. Resterei lì per ore. Dunque appena ho iniziato a leggere alcuni racconti ho pensato:"Se ne trovo altri, ne prendo uno e lo regalo ai lettori del mio blog". Si sa i giveaway sono illegali, ma pensavo che fosse possibile regalare un libro online. Invece questo non è possibile pur essendo il libro in questione fuori produzione. Yeeeeee!Vorrà dire che lo lascerò sulla panchina..stile bookcrossing.....:P
E voi?Cosa state leggendo in questo momento?
Leggete in estate?
Quale parte della giornata dedicate alla lettura del vostro libro?

14 commenti:

  1. Sì, io in estate leggo... ma leggo comunque sempre^^
    Però l'estate ne approfitto per leggere di più, diciamo.
    Ora sono alla ricerca di fumetti italiani neri o erotici, in formato Diabolik.
    Sul versante libri, mi piace leggere saggi su qualche argomento, specie se folkloristico, sulle tradizioni, su rituali ecc...

    Per fortuna all'associazione dove sto, abbiamo una piccola biblioteca con bei libricini^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOOOOOOOOOOOL!Miki sulla spiaggia alle prese con le tavole di Milo Manara..muahauahauh xD scherzo :P ..e così sei un appassionato delle tradizioni xD

      Elimina
    2. No, non intendevo Manara, ma proprio robe tipo Isabella, Jacula, Biancaneve... cose molto pop :)

      Moz-

      Elimina
  2. Ma quindi il post di prima è andato in fuffa o ho le travergole??
    Che poi non capisco perchè sono illegali, allora non si dovrebbe regalare niente a nessuno...qual'è la differenza, che uno usa random.org per decidere a quale amico dare qualcosa? Ma chi si inventa questi divieti del corno??
    Sia chiaro che non sono arrabbiata perchè potevo vincere, io odio semplicemente chi non ha un cavolo da fare per dettare leggi del genere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jaaa!

      http://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/41279-giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-7.html

      Qui spiega tutto -.-" ..praticamente possono essere fatti soltanto da aziende altrimenti potrebbe essere una sorta di pubblicità per l'azienda..Mi sembra una cosa così ridicola..comunqueeeee non ti preoccupare perchè il libro è sulla panchina e lo prenderà qualcuno di qualche città =)

      Elimina
  3. Ciao!!! Senti è un po' che me lo chiedevo.... Ti andrebbe di iniziare una corrispondenza alla vecchia maniera? sai per lettera ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche anno fa l'ho fatto, ma poi abbiamo abbandonato :P ..scriverei volentieri, ma ora soprattutto d'estate non ho molta voglia..siccome la scorsa estate sono stata da sola e senza sole e mare...quest'anno vorrei approfittarne ehehe..Se ti va ti lascio il mio indirizzo e vediamo se la cosa funziona :) bacioneee

      Elimina
  4. Anch'io adoro i libri! Fosse per me, vivrei in libreria! ;)
    Leggo tutto l'anno, non solo in estate. In questo periodo sto leggendo "Un Soffio Di Vaniglia Tra Le Dita" di Meg Donohue. Leggo appena ho un po' di tempo, di solito il pomeriggio e/o la sera.

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miii non ho letto questo libro..sembra carino :P
      Un bacione e buona settimana!;D

      Elimina
  5. ciao, cacchio il mio cell non va d'accordo con blogger.... uff...
    dai proviamo!!! tranquilla... sono una corrispondente mooolto pigra!!!! XD a volte ci metto mesi per rispondere, e fai bene a goderti l'estate!!!! Dai proviamo, non abbiamo da darci delle scadenze, ci scriviamo e quando la lettera è finita la spediamo ;-))
    intanto ti do il mio indirizzo:
    Costanza Bertini
    via giuseppe galliano 173
    Firenze 50144

    se mi dai il tuo posso iniziare a scriverti io (con calma tranquilla)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uelà!Ho avuto problemi con l'adsl..ora ti invio un messaggio con il mio indirizzo su twitter!Controlla i messaggi diretti.ehehehe..:P un bacione e buona settimana!=)

      Elimina
  6. Il libro sulla panchina lo prende Arounderground!!!!!!:D Congratulationsssssss!:P

    RispondiElimina