martedì 3 luglio 2012

Aaam naturalistico!!!

Queste giornate sono state davvero divertenti. Lo scorso giovedì sono andata al mare. Yeeeeeee!Riassumendo: latte solare 50+, granita alla mela verde, integratore di sali minerali e l'insostituibile ombrellone piantato da Giulio. Non ci crederete, ma anche questa volta ho lasciato il segno. Il mio indice (destro o sinistro?) sulla spalla di Giu. Questo dimostra una cosa: il fattore di protezione funziona!xD Scherzi a parte, l'altra sera ho aperto la porta di casa e ho visto una cosa nera svolazzare. Tutta contenta esclamo:"C'è un pipistrello!Che bello!Bla bla..". Ad un certo punto mia madre mi ha riportato alla realtà:"Chiudi la porta altrimenti entra dentro!". In effetti si stava dirigendo verso di me. A volte mi lascio incantare da queste creature.:P Qualche anno fa un pipistrello è entratato nella camera da letto di mia zia. Lei è saltata giù dal letto e lo ha avvolto in una maglia e gettato fuori dalla finestra. Mentre si apprestava a chiuderla, Batman è rientrato. Non dimenticherò mai il suo racconto. Vi è mai successo?!?Questa sera splende la luna piena. E le lucciole "lampeggiano".E la bocca di leone fa aaaaam!xD
"Cominciai a rendermi conto che quando la gente è felice diventa gentile".
 (Cigni selvatici-J.C.)

9 commenti:

  1. Beata te che sei andata al mare... io oggi vorrei andare al fiume.
    E lì la granita alla mela verde non c'è ;___;
    Però non ho bisogno nemmeno della crema solare con Protezione Neonati XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miiiii fai il bagno nel fiume?Mi fa paura!mauahauah :P Una volta ho camminato nel fiume alla ricerca delle feci della lontra..che esperienza!xD Non è una crema per neonati..è di piùùùùùùùùù!:P
      besossssssss

      Elimina
    2. feci di lontra???
      Aahah, come le streghe che usano queste cose per le loro pozioni :p

      Moz-

      Elimina
    3. ...mauahauah...naaaa..per analisi genetiche :P

      Elimina
    4. Strega, ti condanno per eresia.

      Moz-

      Elimina
  2. Io appena vedo un pipistrello vicino fuggo e urlo....non so se mi facciano più schifo o più paura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che siano bellissimi :P ..meglio il lupo..mauhauaah xD
      un bacioneeeeeee :*

      Elimina
  3. Belle le bocce di leone...mi piacciono un sacco!!!!
    Al momento non sto troppo a preoccuparmi dell'atterraggio....va talmente bene così che ad eventuali atterraggi o planate pericolose non ci voglio neanche pensare!!!!
    è una gran bella cosa la follia...basta essere consapevoli di quello che si fa ed accettarne le possibili conseguenze!
    Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ehehe..sono contenta che piacciano anche a te!:D
      Buona estate e spero che vada alla grande!:P
      un bacione

      Elimina