domenica 15 ottobre 2006

...squèrez?

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa mattina mi sono svegliata con la "voglia" di ascoltare i Lunapòp..ora salto per casa..cantando le loro canzoni..sono normale??!!!Credo proprio di no...comunque alle medie ero totalmente impazzita per questo gruppo..eheh..


rana


sei come un'onda che ribatte e sbatte
dentro di me
mi hai gia' portato a largo dove un
appiglio non c'e'

non posso piu' tornare indietro
non conosco la via
non voglio piu' tornare indietro e

stare senza di te io non potrei
senza di te io non potrei...

...Cos'è successo
Sei scappata,
E con te anche la mia vita:
L'ho cercata,
L'ho cercata
E l'ho trovata
che non potrai cambiare mai
nemmeno se lo vuoi
ma c'e' qualcosa di grande tra di noi
Solo in te!


Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi,
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...


Resta ancora o sempre con me, fino a domani
per potermi dire se hai bisogno di me!
Resta ancora con me, fino a domani
per potermi dire se hai bisogno di me...


Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...


loro"Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno."


Friedrich von Schiller


berlino2005 056
Anas*


ps Vi auguro una buona domenica!!!!!!!Ora vado a fare un dolcetto...a proposito di dolci..ieri ho mandato mio fratello al supermercato perchè mi serviva la panna..per dolci..ed è tornato con la panna da cucina..AH!!!!!!!!La fretta...:p


 


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento