domenica 22 ottobre 2006

La fissazione del giorno...:p

openyour


OPEN YOUR EYES


Alter Bridge


Looking back I clearly see
What it is that's killing me
Through the eyes of one I know
I see a vision once let go
I had it all

Constantly it burdens me
Hard to trust and can't believe
Lost the faith and lost the love
When the day is done

Will they open their eyes
And realize we are one
On and on we stand alone
Until our day has come
When they open their eyes
And realize we are one

I love the way I feel today
But how I know the sun will fade
Darker days seem to be
What will always live in me
But still I run

It's hard to walk this path alone
Hard to know which way to go
Will I ever save this day
Will it ever change

Will they open their eyes
And realize we are one
Still today we carry on
I know our day will come
When they open their eyes
And realize we are one

Will they open their eyes
And realize we are one
(its hard to walk this path alone
hard to know which way to go)
Will they open their eyes
and realize we are one
(lost the faith and lost the love when the day is done)

Will they open their eyes
And realize we are one


occhi


APRI GLI OCCHI


Guardando indietro vedo chiaramente
Che cosa mi sta uccidendo
Attraverso gli occhi di una persona che so io
Ho avuto una visione una volta, e l'ho lasciata perdere
Avevo tutto

Questo mi opprime continuamente
E' difficile fidarsi e non ci si può credere
Se si è persa la fede e si è perso l'amore
Quando il giorno è passato

Apriranno gli occhi?
E capiranno che siamo una cosa sola?
Senza sosta noi stiamo soli
Finchè non arriva il nostro giorno
Quando loro apriranno gli occhi
e capiranno che siamo una cosa sola

Mi piace come mi sento oggi
Ma se penso che il sole si affievolirà
Mi sembra di vivere per il resto della mia vita
solo oscure giornate
Ma ancora corro
E' difficile percorrere questo cammino da solo
E' difficile sapere che strada prendere
Salverò mai questo giorno?
Cambierò mai questa giornata?

Apriranno gli occhi?
E capiranno che siamo una cosa sola?
Ancora oggi continuiamo
E so che il nostro giorno arriverà
Quando loro apriranno gli occhi
e capiranno che siamo una cosa sola?

Apriranno gli occhi?
E capiranno che siamo una cosa sola?
siamo una cosa sola?
Senza sosta noi stiamo soli
Finchè non arriva il nostro giorno
Quando loro apriranno gli occhi
e capiranno che siamo una cosa sola


Anas*


open


ps Grazie a FireCool per la canzone!:p


...non ho una connessione da tartaruga...eheh..:p

Nessun commento:

Posta un commento