sabato 7 ottobre 2006

Can you take a photo of someone's soul?

Hola!!!!!!!!!!!!Come va?Oggi mi è arrivata la cartolina di mio fratello...con la torre Eiffel..ovviamente..muhahaha..."La torre ti saluta,aspetta una tua visita"...mi prende anche in giro..AHHHHHHH!!!!!!!!!!Quando torna...ihihi...wa..ieri..leggendo Diabolik..ho scoperto..che ora è possibile acquistare anche il piumino di Diabolik..ohhhhhhh..WoW!!!!!!!!E' mio!!!!!!!!!


Vi auguro un felice weekend!!!


Guardate un pò cosa ho trovato in rete...:p


saltomuc


una leccata dalla mucca Ananas..muhahah..


mu


oppure dalla vostra scoiattolina volanteee (per il quale ho avuto un colpo di fulmine durante la lezione di zoologia..:p)


s.v.


Ora per non fare diventare troppo frivolo il mio blog...aggiungo un mini angolo curiosità...


Dormiglioni!!!!!!


Zzz..sonnecchiando...


Gli opossum (Marsupiali),i pipistrelli (Chiropteri) e l' armadillo gigante (sdentato) dormono almeno 18 ore al giorno,mentre scimmie,gorilla,proscimmie (Primati) oscillano tra le 8 e le 11 ore quotidiane, a eccezione del lemure(17 ore).Tra i Roditori,il più dormiglione è lo scoiattolo artico,con 16,6 ore di sonno al giorno,mentre quello che dorme meno è il topo,con appena 7 ore di sonno.Tra i Carnivori,è la tigre che sonnecchia di più:ben 15,8 ore al giorno.I Proboscidati,invece,non si può certo dire che siano dei pigroni:l' Elefante asiatico dorme 3,9 ore mentre l' Elefante africano 3,3 ore.Il cavallo dorme appena 2,9 ore;la pecora,il cervo e la giraffa raggiungono rispettivamente 3,8 ore,3 ore e 1,9 ore.(Fonte Explora)


Di certo non posso paragonarmi ad una giraffa...:p


giraffa


Il più bello di tutti i mari
è quello dove non si è andati.
Il più bello di tutti i bambini
deve ancora crescere.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E ciò che vorrei dirti di più bello
non l'ho ancora detto.

Nazim Hikmet

2 commenti:

  1. Ehy zoologa,bello lo scoiattolino..Fa tenerezzaaaa! cmq la frase di Hikmet l'ha detta anche Antonio in Incantesimo,a Giulia..Aaaah! :)

    Vetra

    RispondiElimina
  2. AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!Ecco la patita di incantesimo..ihihi..skerzu!:p

    Domani si torna alla clinica Life..muhahah..chissà se ci saranno Cuoricino,campioni il sogno,Fighetto eil tuo bobcat..:p..

    un bacione:***

    Buona domenica!!!!!:*

    W il gruppo arcobaleno!!!!!:D

    RispondiElimina