giovedì 12 ottobre 2006

Hello SpAnK!:D

biancoOhayou!!!!!!!!!(come dice la mia prof. di ecologia)..a quanto pare non sono l' unica pazza che vuole imparare il giapponese...muhahah..comunque la mia pazzia della settimana..si chiama Spank..ihihi..il cartone "Hello Spank!"..beh..ho ossessionato tutti i miei amici dell' uni..ed ora..tutti cantano.."Caro Spank! gioca con me
siamo amici io e te"..ehehehe...il rettore non mi permetterà di tornare all' uni...


sorrisoohh


un bacioneeeeeeeeeee:***


Anas*


insieme


ps Cavoletti!!!!!!!Tra un pò il mio blog..arriva a 1000 visite...yuppi!!!!!!!!!Il numero 1000 riceverà il pupazzetto di Spank..con la dedica della sottoscritta...ihihi..skerzu!


spank

9 commenti:

  1. vedo che abbiamo la stessa passione :) io lo seguo da quando ero bimba ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!!!!!!!!!!!!Olèèèèè olèèèèèè!!!!!!!!!Ora siamo..io,te e Spank..:p

    smack:***

    Anas*

    RispondiElimina
  3. ho capito qual è Spank,è carinissimo, ma io da piccola non vedevo molto i cartoni,se non quelli della Disney,fino a quando non arrivò Sailor Moon..Pronta x SCOOP??

    VETRILLA

    RispondiElimina
  4. Ciao scoiattolina volante,

    ho visitato il tuo blog..,mi è piaciuto tantissimo..."SpAnK,sPaNk"...Weh...,hai mancato di inserire nel tuo blog la nostra canzoncina "siamo la banda più vulcanica di scarafaggi e di calamità viviamo giù nella discarica e poi buttiamo all'aria tutta la citta"...Ci vediamo lunedi all'uni...Baci dalla marmottina...

    RispondiElimina
  5. Ciauz Vetri e Concy!:D

    Concyyyyyyy sono contenta che il mio blog ti piace!!!!!!!Su..aggiungerò anche Scarafaggi!!!!!:*

    un bacione:*

    Anas*


    W il gruppo Arcobaleno!!!!!!!:D

    RispondiElimina
  6. Non mi piaceva Spank,preferivo Georgie e Kiss Me Licia!^^Pazzo il blog,bello!Ciau!

    RispondiElimina
  7. ihih spank!!! mitica anche mila, sei una grande!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!!!!!!!:D

    un bacione:*

    Anas*

    Buon weekend!!!!!!!!:)

    RispondiElimina