giovedì 1 marzo 2007

3 marzo 2007:tutti con il naso all' insùùùù!

eclisseWaaaaaaaaa!!!!!!Ho appena scoperto che sabato ci sarà l' eclissi totale di Luna..^^.."Che fai,tu,Luna,in ciel?Dimmi che fai,silenziosa Luna?"


L'eclissi del 3 marzo 2007, nuvole permettendo, si potrà osservare da tutte le regioni d'Italia.L'evento avrà inizio alle 21.18 ora italiana, istante in cui la Luna entra nella penombra proiettata dalla Terra.


La prima eclissi di luna del 2007 sarà ben visibile in gran parte del mondo.In Italia comicerà alle 21.18(ora italiana), quando la Luna toccherà la penombra (cioè il bordo esterno dell'ombra terrestre). Più tardi il disco lunare comincerà a transitare attraverso l'ombra della Terra, e il bordo dell'ombra sarà ben visibile sulla faccia della Luna.Alle 23.44 inizierà la fase di totalità,che durerà 73 minuti, poi piano piano la Luna si sposterà ancora nella penombra e finalmente ne uscirà alle 03.23. In totale, dunque, il fenomeno durerà poco più di sei ore.


smakkete!Anas*


ps ...Luna e pazzia..."È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa ululatoimpazzire tutti." (William Shakespeare)


pps ora vaduuu..tra un pò..devo ululare alla luna..auuuuuuuu..XD


ppps ..AHH!Quando ero piccola mi portarono al parco nazionale..e uno dei responsabili..mi allontanò dal lupo..cattivuuuu!Era troppo dolce..(il lupo..XD)


Direttamente dall' autore de "Il richiamo della foresta":


"La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere. "


DIMENTICAVO:ATTENTI AGLI SCIPPATORI NOTTURNI!muhahahah..:P

4 commenti:

  1. ciauuu..sono passati di qui per caso..passa da me se ti va XD ..schezzuuuuuuuu..gemiiii..io me la sono comprata pure la chitarra classicaaaa..ma so fare solo il giro di doooo..sapevo XD ..bacino..tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

    RispondiElimina
  2. Muhahaha...due gemi e una chitarra...XD

    un bacioneeeeeeeeee:*

    Anas*

    Mi la re sol si miiiiiiiiiiiiiiii...nananan..:P

    ti voglio un panda di bene!;)

    RispondiElimina
  3. Mentre vedo Sanremo avrò il nasino puntato all'insù..E speriamo non mi cada una stella in fronte ahaahh alle 3 qnd c'è l'eclissi totale mi sveglio..Anzi vado a mettere la sveglia :)

    Vetri

    RispondiElimina
  4. Muhahah..ma che svegliaaaaaaaaaa!Iàààààà ora chiamo bobcat..e vediamo se dormi..XD ...chissà che fine ha fatto..:P ihihi..ora vaduuuu..sto sporcando tuttala tastiera..con questa specie di merendina..^^

    bacioni:*

    Anas*

    ps spero almeno di vederla..XD cecata come sono..XD

    RispondiElimina