martedì 1 agosto 2006

Stella stellina..la notte si avvicina..*

Buonaseraaaaaaaaa!!!!!!!Eccomi qui..oggi ho aiutato una mia amica a traslocare..ehehe....è divertente lanciare le scatole (ovviamente vuote)dal balcone...


oggi sono troppo felice..finalmente mi è arrivato il cd dei Vincent!!!!!!!!!!!!Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!(presto tornerò a parlarvi di loro..e vi spiegherò chi sono)..ora vado..c' è Alias..in tv..


bacioni:*
Anasfarfalla


ps Bentornata Flaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pps ..e il cuore..si spezza,si strappa,non corre,non vola,così vicino..(I Vincent)


*Sogni d' oro..a tutti quelli..che leggono..*



2 commenti:

  1. ti "rubo" questaimmagine per il mio blog... perchè io adoro le farfalle! e questa è proprio stupenda!!! baci Michela

    RispondiElimina
  2. ihihi..a me piace perchè luccica..altro che gazza ladra..:p

    bacioni:*

    Anas

    RispondiElimina