sabato 5 agosto 2006

A kind of magic..seconda parte :D

Nella prima parte vi sono la canzone,i film che amo di più..il mio mito..Ayrton Senna...se non l' avete letta..andate prima lì...


In questa seconda parte..dedicata al mio lato oscuro..ihihi..non possono mancare..


- il mio fumetto preferito..Diabolik...e la sua amata Eva Kant...volete un caffè?Accomodatevi nel mio salotto..eheh..skerzu!:p mi piaceeeeeeee...


casa






- l' inizio..di un mio amatissimo thriller..."Io uccido" di Giorgio Faletti...


"L' uomo è uno e nessuno.Porta da anni la sua faccia appiccicata alla testa e la sua ombra cucita ai piedi e ancora non è riuscito a capire quale delle due pesa di più..."


-uno dei film gialli..che adoro .."Il collezionista di ossa"...


                       .............................................................


Sogni d' oro!!!!!!!!!!!!!!!:*


e...


dalla vostra Anas*

5 commenti: