giovedì 17 agosto 2006

E tira fuori la tua stoffa da CAMPIONE!:D

There are many things


That I would like to know


And there are many places


That I wish to go


But everything’s depending


On the way the wind may blow..



vent


Eccomi di nuovo quiiiiiii...come è andato il ferragosto?Qui c'è stata una rimpatriata..in verità..sono stata un pò nervosa.. in questi giorni..perchè volevo andare a vedere il concerto di Luca a Francavilla  al mare..ma poi la mia amica non è voluta più venire..ed allora ho dovuto cambiare programma..ieri mattina mio cugino..mi ha obbligato ad andare in montagna..è stato molto divertente!ihihi..mancavano solo le liane...bella la partita di pallavolo!Abbiamo stravinto!Olè!Tra un pò vado a nanna..perchè domani vado a Caserta..un salutino veloce alla mia Aury..che è arrivata a Parigi..(divertiti!!!!!!!)..alla dolce Frè (tvttttttttttttttttttttttttb)...a Eki..(che domani torna al mare..non ti  abbronzare troppo!)..a Lau..(è stato bello parlare con te)...a Mik..(buon proseguimento di vacanze!)..a Crazy (bentornata!)..a Fla...(ti costringerò ad uscire..ihihi..)..ad Adi..(ci vediamo sabato skfò!)...a Vetrilla..(che ha mangiato un pò troppo a ferragosto..come tutti..d' altronde)...a Filo,Concy e Nat (mi mancano le vostre battutine..ma presto torneremo all'attacco)...a Sere(manca poco al tuo ritorno!)...a Cuoricino (che è scomparso..)...


un mega kiss a tutti quelli che stanno leggendo...


Anas*


alban


 ...ieri ero qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Grazie x il saluto!! eh si presto torneremo all'attacco...ihiihiii w la 2 fila!

    Baci da Vetri

    RispondiElimina
  2. Uéééééé!!!!!!!!!Siiiiiiiii tutti all' attacco...ihihi..chissà cosa avranno fatto fighetto e bobcat durante le vacanze..:P x nn parlare di rosso relativo..e soprattutto chissà k fine ha fatto cuoricino..

    un mega kiss:*Anas

    ps ihihi..mi è venuto in mente..il barista k gironzolava cn l' insetticida!!!!!!!!!!!Bah...

    RispondiElimina
  3. Bello il concerto di Luca..sono andata a vedere anche Nek ;-)

    Un Saluto..passa a trovarmi

    RispondiElimina
  4. olè!!!!!!!!:D hiuppidùùùùùù..finalmente un'abruzzese!;)

    un mega smack:*

    Anas*


    ps torna qnd vuoi..;)

    RispondiElimina