giovedì 3 agosto 2006

I ViNcEnT!:D

Settetrenta sveglia piena..vestirsi è il grande dubbio del giorno mente fresca e corpo stanco..alzarsi in piedi ed entrare in viaggio.In treno,in autobus o in macchina sempre lo stesso viaggio verso nord quei chilometri a città di Piero che speriamo non arrivi mai..Ore ed ore allo stesso posto bugie ed interpretazioni varie sguardo fisso al di là del vetro ma c'è sempre chi è come me e mentre scrivi del tuo futuro ho cose che non userai..e mentre ridi con l' amica che vorresti fosse per sempre!MA UNA VOLTA CHE SARà FINITA TI RITROVERAI DA SOLO E SAI A GUARDARE IN DIETRO CON TRISTEZZA E A PENSARE A QUEI GIORNI LA DENTRO QUEL BANCO ERA UN ALTRO MONDO UNA DIMENSIONE DISEGNATA TROPPE ORE,TROPPO STUDIO,IO NON L' HO CAPITO MAI!!!Eri dentro di me..eri dentro di me..eri dentro di me..eri dentro di me!!!!!!!!!!


questa canzone è semplicemente fantastica..è una canzone dei vincente logo VINCENT (batteria Alessandro Bonacci,basso Emanuele frusi,chitarre Giacomo Cancellieri e Daniele Giacinti,tastiere andrea Loiero,voce federico Martinelli) vi ho detto che sarei tornata a parlare di loro..è una band nata dall' unione di due gruppi della zona di Città del Castello(Pg)..il loro è un sound..dinamico e molto curato..


E' possibile ascoltare le loro canzoni..andando al seguente indirizzo...


http://www.vincentonline.it/Ascoltaci.html


e selezionare il brano da ascoltare..la loro prima canzone che ho ascoltato è stata Dolce..


un bacione:*Anas


vincent


buono ascolto!Mi auguro che siano di


vostro gradimento...


Vorrei ringraziare Satine..che mi ha fatto ascoltare..alcune canzoni..e i Vincent..grazie per il vostro caloroso benvenuto!!!!!!


Grazie Alex!!!!!!!!!!!(per avermi spedito il cd..e aver risposto alle mie email)

4 commenti:

  1. Grande Anas!!! Wi Vincent ihihih

    RispondiElimina
  2. Grande anche tu che li ascolti!!!:D

    baciuzzi:*

    Anas

    RispondiElimina
  3. weee donzella

    insomma anche satine ti ha contagiato cn i vincent..dai che qnd sakirai a pg faremo a casa nostra un vero coretto

    un abbarccione

    ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. Ciao!

    Girando in internet siamo capitati su questa pagina che parla di noi!

    Cogliamo l'occasione per farvi un saluto e invitarvi a visitare le nostre pagine:


    www.myspace.com/vincentitalia


    www.vincentonline.it


    Ciao!

    RispondiElimina