domenica 20 agosto 2006

Thrillerrrrrrrrrrrr...

Se sei felice e tu lo sai..batti le mani..clap clap...


thriller


Ciauuuuuuuuu a tutti!!!!!!!Sono appena tornata a casa..ho trascorso il weekend..da Adi!!!!!!!!!!Wow!Che divertimento!!!!!!!!!!Abbiamo fatto le 3..insieme al cugino ed alcuni amici..yawn!!!!!!!!!!!Che stanchezza!!!!!!!!!!Non basterebbe un blog per raccontare tutto quello che è successo...ora vado..buona domenica a tutti!!!!!!!!


un mega baciuzzo:*Anas


c


Perle di saggezza:


-Non mettere troppa acqua al pesciolino rosso..altrimenti affoga...


-Ho sentito tum!


-Hai il segno della molletta sulla maglia...


-Ma quello ha gli occhi anche dietro?!?


-Ssshhhhh...


....


.....

2 commenti:

  1. ciao bellaaaa!!! Sono contenta che ti sei divetita... non sai uanto vorrei divertirmi così anch'io per stare bmeglio ed essere meno depressa... la tua serata mi ricorda quella di quando ero ragazzina, andavo con mia sorella da mia cugina e con i suoi fratelli ed un'altra amica ci gurdavamo gli horror di mio cugino di nascosto!!!

    scusa per il ritardo con cui ti ho risposto alla mail!

    un bacio

    Michela


    ps: passa pure tu a trovarmi sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Don' t worry Mik!è bello sentirti!:D

    Non stare giù..cerca sempre di sorridere..:D..i sogni sono come le stelle..basta alzare gli occhi e sono sempre là..non è forte chi non cade mai..ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi..

    ti voglio tanto bene!

    un bacione:*

    Anas

    RispondiElimina