venerdì 18 agosto 2006

Visita alla ReGgIa!:D

Dlin dlon..la signorina Anastasia è tornata..muhahaha..:p Che giornata!!!!!!!Mi sono divertita tantissimooooooo!!!!!!!!!Sono appena tornata dalla reggia di Caserta!Olè!!!!!!!!I momenti più salienti..o meglio..quello che ora ricordo:


-Anas(mentra cammina lungo la vasca): "Che caldo!Ci vorrebbe una rinfrescatina"..partono le pompe del giardino..ihihi..la gente che correva..avanti e dietro..io che stavo perdendo un sandalo..mio zio si è fatto il bagno..muhahaha...sembrava di stare in un videogame...


-un gruppo di ragazzi mi tira il pallone..cercando  di attirare la mia attenzione..ihihihi..Bella mira!Comunque eravate proprio carini..:p


-perdo mio fratello nel giardino inglese..altro che "Chi l' ha visto?"


-ho udito l' urlo di un guardiano..perchè..avevamo sfiorato un caminetto con il gomito..per la serie..mi devo fare sentire.."Se voglio posso sequestrarle la macchinetta.."ma vaaaaaaaaaa...senza aver fatto foto..mah..


-dato che all' andata siamo andati a piedi..al ritorno..propongo l' autobus..inizia l' assalto..


-non mi va più di scrivere..sono troppo stanca per poter ancora sfiorare i tasti del pc..forse tra qualche giorno posterò qualche foto...;)


un mega kiss:*Anas


giardino inglese


Ecco qui..una foto del giardino inglese..bellissimo!Complimenti alla fotografa...:p..ihihi..

Nessun commento:

Posta un commento