sabato 5 agosto 2006

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!Sono appena uscita dalla doccia..ed ho pensato di farvi un salutino veloce..


Un mega kiss a Sere!!!!!!!!!!:*


Aggiungo alla lista degli amici del forum (post che si trova nell'altra pagina)..Dinosauro..ehehe..:p


Un mega baciuzzo ad Aury,Fla,Adi (che verrà con me al concerto di Luca!!!ihihih..)..ed al gruppo arcobaleno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(il mio gruppo dell' uni) e ai Vincent..


Uno stramega baciuzzo a Neranevex!!!!!!!!:* Grazie x la canzone!E' bellissima!!!!!!!


Un saluto anche al mitico Bigfan..ci vediamo martedì!;)


bacioni:*Anas


Posto una strana foto..che ho trovato..ehehe..


Sollievo


 

2 commenti:

  1. ladyyyyyyyyyyyyy

    sono tornata orora da lecce..madò che c'ho a agiornarti..ma sto crollando dal sonno perciò ti chiamo domani...

    pronta per il concerto di luchetto???

    dai, nn potrai disertare quello degli apres!:-P

    ciao piccola mia

    ti voglio bene

    ekinaide

    RispondiElimina
  2. Ciau!Non credo che domani ci sarò..Luca viene martedì a Sessano del Molise..:D

    al concerto degli Apres non vengoooooooooooooooooo...anche perchè se ci riesco il 16 e il17 vado a vedere di nuovo Luca..:D

    ihihih...Luca forever in my life!

    RispondiElimina