martedì 22 maggio 2007

Impossibile non cambiare mai...XD

AHHHHHHHHHHHHHHHH!ora urlo...avevo scritto un post....e si è cancellato.........-.-"..e non è la prima volta che capita..grrrrrrrr...comunqueeeeeee...hola bloggaaaaaaaaaari!In questi giorni sono stata in giro..in quanto...era festa..da queste parti..:P miiiiiiiiiiii...sono stata al concerto di Silvia Salemi..muhahah..e la seraaaaaaaaa a casaaaaaaaaaa di Lucaaaaaa...XD skerzi a parte..davvero belle le nuove canzoni...soprattuttooooooo.."Impossibile non cambiare mai","Il mutevole abitante del mio solito involucro" e "Domenica siciiana"..si ringraziano per il divertimento:..il ragazzo del palo..l' affamato..(mio cugi) ("Tengo 'na cavolo di fame...XD)..magliarossa....magliarossa2lavendetta...lo stupefatto ("Ma che sta a dì questa?!?XD)...il pervetitooooofotografo...maròòòòòòòò...lol..se ci ripenso...maria (per aver partecipato telefonicamente alla festa..muhahah XD "anastà..ora mi deludi..scatta questa foto!!!!XD))..Auryyyyyy (Aury:"Ma quello era luigi?!?XD)...Picho al volanteeeeeee (Picho...per me Vittima:"Anastàààààà..ormai non mi stupisco più di te...non ho parole..muhaha..XD..ma tu sii pazzaaaaaaaaaa!Hai parcheggiato 10km prima..venivi a piedi..facevi prima..XD.."Ma che state facendo?!?)...il ragazzo che diceva di si...("E siiiii t' aggiu capit!!!!XD) e tanti altri..XD


..posto alcuni versi di una canzone che mi ha colpito molto..


1250376641_l...Ma l'odio cos'è, cos'è
E' il contrario dell'amore, comunque è un sentimento per me
E amare cos'è, cos'è ?
Un'idea che ci mettiamo nel cuore e si consuma da sé
...Odiami perchè è meglio che amare,
Odiami perchè così ti risparmi mezzo cuore
...Ma l'odio cos'è, cos'è, è il rovescio dell'amore,
Comunque indifferenza non è
Ma l'amore cos'è, cos'è, è un'immagine che metti nel cuore
E s'ingrandisce da sé......è quello che è stato per me

sono le 23.20..il letto mi aspettaaaaaaaaaaaaaa...buonanotte!^^


bacioni:*


Anas*


ps chi saròòòòòò..non lo sapreteeeeeee maiiiiiiiii..prrrrrrrr...XD


pps dimenticavo...ho avuto la brillante idea..(tanto x cambiare -.-") di comprarmi lo zucchero filato alla fragola..che si è appiccicato...ovunqueeeeee...altro che via col vento..via con lo zucchero filatoooooooo..XD


ppps ultima cosa...ed inoltre..la più importante..SMILEEEEEEEEEE!:Damike

9 commenti:

  1. ciao, volevo invitarti sul mio sito: www.ilrifugiodeimoai.it , una volta effettuata la registrazione (è gratuita) potrai inserire articoli e partecipare ai forum, ciao

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anassssss!!

    sn passata a salutarti


    Ps. sulla parola bloggari c'è il copyright ahah.. scherzo!!


    tvtttttb


    Marina

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti voi!!!!!!!^^

    bacioni:*

    Anas*

    ps il copyright?!?Chi è costui?muhahaha XD

    RispondiElimina
  4. Ciao mi fa piacere che ti sia divertita! buono lo zucchero filato.Yuum! La Salemi ha sempre i capelli cortissimi?? Bellissimissimii ;)

    Vera

    RispondiElimina
  5. muhahaha..XD si ha i capelli corti come te..prrrrrrrrrr :P

    smakkete!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. Buona serata anche a te!^^

    bacioni:*

    Anas*

    ps ..ci sarò io con te..spiritualmente..:P

    RispondiElimina
  7. AHHHHHHHHHHHH!Che forti!!!!!!XD E poi adoro il panda..:P

    smack!:*

    Anas*

    ps fameeeeeeeeee..vadu a mangiare..:P

    RispondiElimina
  8. gemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..allora la Salami va ancora a casa di Luca??..non l'ho mica capito XD ..muahauhuau..hiiiiii lo zucchero filato *_*..tra poco inizia la fieraaaaaaaaaaaaa..evvivaaaaaaaaaa..si mangia..lo stand dei lecca lecca e delle caramelle mi attendeeeeeeee XD,si fanno i giochi e si comprano cianfrusaglie XD..belluuuuuuu..vadu che tra poco ho esame -.-" ..tìvìbìtttttttttttt mbciù

    RispondiElimina
  9. AHHHHHHHHHHHHHHH!Esami...blutta palola...buono studio gemi!^^

    bacioni:*

    Anas*

    TiViBìttttttttttttttttttttttttttt

    RispondiElimina